News

Oroscopo di Paolo Fox 26 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 26 luglio. Fine settimana da urlo per 5 segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

SAGITTARIO

Momento importante per tutti coloro che hanno avuto problemi di salute o personali: sono in arrivo in qualche modo risultati e soluzioni. Sembrano superati i blocchi vissuti di recente. Il consiglio in questa giornata di venerdì è quello di non stancarsi troppo. Da stasera fino a domenica è possibile un piccolo calo di energia e delle prestazioni. Questa flessione però non dovrebbe riguardare l’aspetto sentimentale. Stai solo attento a quello che dici. Potete anche consultare Le affinità di coppia e Oroscopo Paolo Fox, le caratteristiche dei segni zodiacali.

CAPRICORNO

Nel weekend devi soltanto fare quello che ritieni opportuno. Il tuo segno è sempre motivato e al momento ci sono stelle importanti per quanto riguarda le decisioni da prendere. Avrai qualcosa in più entro i mesi di Ottobre e Novembre. C’è da ricordare che Saturno nel segno porta una grande fermezza e una buona voglia di fare. Vuoi entrare in nuovi progetti e di fare quacosa di più. Non ti scoraggiare.

ACQUARIO

Non sembra molto convincente l’amore. Forse sei proprio tu a non essere convinto di un rapporto. Anche se c’è una grande passione c’è qualche conflitto esterno con genitori e parenti che può portare qualche difficoltà. Probabilmente è cambiato qualcosa in famiglia o sono aumentate le responsabilità. Entro la prima metà di Agosto le relazioni nate per gioco o in bilico dovranno essere riviste.

PESCI

Ti capita di cercare rapporti difficili e complicati, ma sono quelli che ti fanno innamorare. Per esempio nei rapporti con il segno Gemelli si discute spesso perchè la natura di base è diversa, però alla fine si sta insieme per anni. Le storie con pesone della Vergine portano maggiore sicurezza. In questo periodo però avresti bisogno di certezze a prescindere dal segno zodiacale di riferimento.

 

Articoli correlati

Back to top button