Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 10 luglio: la classifica dei segni per mercoledì

Oroscopo Paolo Fox 10 luglio: la classifica dei segni per mercoledì – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

SAGITTARIO: Tra mercoledì 10 e domenica 14 luglio qualcuno sarà chiamato a fare una scelta importante e vivrà una grande emozione. Sarete anche travolti da un’enorme dote di positività. Programmate sin da ora il weekend e pilotatelo, appunto verso emozioni importanti. Soluzioni in arrivo e incontri molto fortunati.

CAPRICORNO: Sta tornando un po’ di vitalità, sfruttate le prossime 48 ore di forza, positività e determinazione per mettervi in gioco! C’è più serenità anche nell’aprirsi agli altri, compresi i sentimenti al punto tale che qualcuno riuscirà a dire un “ti amo” che finora vi ha sempre imbarazzato dire. Chi ha chiuso una storia potrà rifarsi alla grande in questo mese di luglio.

ACQUARIO: Cosa è successo al tuo cuore negli ultimi due mesi? Il massimo che riuscite a fare ora è vivere un amore “di comodo” senza desiderare nulla di più. Altri hanno vissuto una vera e propria crisi. Siete alla ricerca di stabilità e di punti di riferimento. Possibile anche un ritorno alla famiglia di nascita. É un momento delicato da affrontare con cautela.

PESCI: Mercoledì 10 e giovedì 11 luglio giornate interessanti per i sentimenti, gli incontri e i rapporti con gli altri, oltre che buone per le intuizioni. Alcuni di voi sono in una situazione particolare e vorrebbero più chiarezza, altri sentono di non essere amati e rischiano di tradire il partner, oppure vogliono provare emozioni e sensazioni nuove. Attenzione però a non rovinare tutto, specialmente nelle relazioni più avviate.

OROSCOPO PAOLO FOX 10 LUGLIO ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

OROSCOPO PAOLO FOX 10 LUGLIO LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Mobilità scuola, esulta Bussetti: “Fatto grande lavoro”. Soddisfatto oltre il 50% delle richieste