Oroscopo

Super Oroscopo di Paolo Fox: la classifica di sabato 22 giugno 2019

Super Oroscopo di Paolo Fox: la classifica di sabato 22 giugno 2019 – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Sarà un fine settimana più spensierato, in attesa che la Luna entri nel tuo segno la settimana prossima, rendendo martedì e mercoledì giornate molto importanti. Finalmente si smuove qualcosa, anche se le tensioni e i ritardi vissuti non sono ancora superati. Sul lavoro ci sono ancora questioni bloccate, e tu sei ancora impegnato a cercare qualche novità.

TORO: Questo weekend porterà molta più energia dopo aver trascorso un paio di giornate pesanti. Favoriti incontri e viaggi. La nota positiva è costituita dalla presenza contemporanea di Mercurio e Venere, a cui si aggiungerà il Sole da venerdì prossimo, questa congiunzione astrale favorirà le situazioni lavorative. Imprenditori e persone potranno fare qualcosa in più entro l’estate.

GEMELLI: Agisci spesso d’impulso e ciò ti porta a commettere degli errori di superficialità. Riflettere su cosa dire o fare, ti fa evitare eventuali conseguenze negative, nelle ultime settimane non l’hai fatto e adesso te ne penti. Qualcuno potrebbe trovarsi in una situazione complicata, a causa di un rischio preso inutilmente. In questa fase devi fare solo le cose importanti. In amore torna un po’ di tensione.

CANCRO: Il fine settimana è importante per i sentimenti, la passione potrebbe tornare ad essere travolgente. Chi si è chiuso nella solitudine, adesso torna a sentire delle forti pulsioni e un desiderio anche per una persona conosciuta da poco. Marte in aspetto positivo, raddoppia le tue emozioni.

Super Oroscopo di Paolo Fox

LEONE: La giornata inizia con una certa pressione che prosegue per attenuarsi in serata. Domenica la situazione migliora. Giugno finirà bene e Luglio sarà un mese di soddisfazioni, era ora, avete passato un periodo per nulla sereno. Di indole sei molto sincero e schietto, questo ti porta talvolta a farti dei nemici. Però, averli significa anche ‘contare’ agli occhi degli altri, che sei una persona con forte personalità e la cosa, tutto sommato ti fa molto piacere.

VERGINE: E’ un fine settimana convulso, per te che prediligi il rigore e che sei attento ai dettagli, fa strana questa situazione confusa. Un appuntamento potrebbe saltare ma non per tua volontà, qualcosa sta cambiando. Le prossime 48 ore saranno caratterizzate da qualche tensione di troppo. Evitate le polemiche sterili. Qualche dubbio in amore, specie se la persona contrasta le tue idee.

BILANCIA: Vorresti riuscire a viverti la vita giorno per giorno, ma il tuo bisogno di pianificazione, sicurezza e garanzie non te lo permette. Ultimamente qualche punto di riferimento è saltato, inoltre, sei molto demotivato in quanto non hai ricevuto ciò che meritavano i tuoi sforzi e il tuo impegno nel fare le cose giuste. Sabato sottotono per le questione pratiche, meglio in amore.

SCORPIONE: Il sabato inizia male ma finisce bene. Domenica è una giornata di recupero. Chi vuole potenziare le proprie armi e cercare soluzioni in ambito lavorativo può farlo. Scoppia la passione tra sabato e domenica. Chi è solo deve darsi a fare proprio in questo periodo, chi vive una storia importante, potrebbe ufficializzarla tra Luglio e Agosto.

Super Oroscopo di Paolo Fox

SAGITTARIO: Potresti avere voglia di scappare e metterti in gioco altrove, di allontanarti da ciò che ti crea emozioni negative, questo perchè stai vivendo situazioni familiari e amorose che non funzionano e che sono foriere dei soliti problemi. Sabato e domenica sono giornate sottotono, per cui occorre una certa misura nella loro gestione.

CAPRICORNO: Sabato e domenica sono giornate in cui si può recuperare in amore, nonostante non sia una fase molto positiva per i sentimenti. Qualche relazione nuova procede a rilento, vuoi a causa di troppe discussioni, vuoi perchè qualcuno non riesce a vedere abbastanza il proprio partner. Qualcosa in più porterà questo weekend, magari potrai vedere di più la persona che ami.

ACQUARIO: La Luna di questo fine settimana, ti regala emozioni interessanti e ti mette anche alla prova. Stai pensando di non vivere una condizione ideale, i più frustrati e agitati potrebbero voler viaggiare e riscoprire la natura. E’ questa la condizione in cui ti senti libero. Di solito preferisci muoverti in moto o in treno per evitare il traffico e situazioni pratiche difficili. Incontri positivi.

PESCI: Quadro astrale assai favorevole, ma questo non significa che devi aspettare inerme, anzi, devi agire per sfruttare al massimo questa situazione. Se qualcuno che ti piace ricambia i tuoi sentimenti almeno in parte, fatti avanti per un invito o crea una situazione divertente. Sabato e domenica sono giornate in cui potrai sentire il tuo cuore battere forte.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button