Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 2 novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di Paolo Fox 2 novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

SAGITTARIO
Nonostante il vostro proverbiale impeto, che dimostrate in tutte le situazioni, ci può essere qualche piccolo dubbio. Questa giornata, a livello di relazioni, di incontri, è un pochino faticosa secondo Paolo Fox. Spesso siete dei precursori, degli innovatori e gli altri non capiscono la vostra voglia di agire e vivere in maniera più libera. Ci vuole coraggio! Domenica di recupero.

CAPRICORNO
In queste ore avete una grande energia e voglia di riscatto che arriverà anche se questa settimana è partita male. Tutto quello che elaborate ora, avrà un grande futuro. Domenica sarà una giornata sottotono, se dovete chiarire qualcosa in famiglia, adesso è il momento giusto.

ACQUARIO
Weekend interessante quello che si prospetta. La settimana prossima Giove non sarà più contrario, e avrete nuovo slancio nella vostre relazioni, con la possibilità di vivere belle emozioni. Marte e Venere vi sono amici. Se in amore ci sono discussioni importanti, ma in coppia c’è ancora qualcosa da recuperare, non agite di impulso, non buttate tutto all’aria, potreste pentirvene.

PESCI
Per quanto riguarda il lavoro questo è un periodo che invita ad accelerare, a dare spazio alle nuove idee e ai progetti che stai coltivando da qualche tempo: sono sfide che, se ti impegni nel giusto modo, possono rivelarsi vincenti. Riguardo l’amore, resti un po’ confuso, specie se nel tuo cuore ci sono due storie, due persone, o comunque se ci sono delle situazioni che vanno chiarite.

Oroscopo di Paolo Fox 2 novembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo di Paolo Fox sabato 2 novembre: scopri chi sale e chi scende in classifica

Oroscopo di Paolo Fox 2 novembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA