Cronaca

Sparavano con fucili ad aria compressa sugli studenti all’uscita da scuola: denunciati due ragazzi

I carabinieri di Padova hanno individuato e denunciato due ventenni che lunedì pomeriggio avevano sparato con un fucile giocattolo alcuni pallini di plastica contro ragazzini che stavano uscendo dalla scuola media “Todesco”.

A notare le strane palline che piovevano da cielo. E che hanno sfiorato in più occasioni i giovani studenti, sono stati i ragazzini stessi, che hanno avvisato la scuola. La segnalazione e’ giunta ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

Si e’ scoperto che a sparare da una finestra che dava proprio sulla scuola erano stati due ragazzi di 20 e 23 anni. Alla perquisizione i carabinieri hanno trovato un fucile ad aria compressa, arma giocattolo di norma usata nel “softair”.