Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 3 marzo: la super classifica di domenica! Ecco chi è il migliore

Oroscopo di Paolo Fox 3 marzo: la super classifica di domenica! Ecco chi è il migliore – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: E’ una domenica vincente per i sentimenti, grazie al transito positivo di Venere. Molto cambierà rispetto alla relazione che si vive, ma le coppie forti sanno come affrontare anche una distanza. Se il carattere della persona che ami è troppo diverso dal tuo, le esigenze sono varie.

TORO: Un po’ di stanchezza o un malessere stagionale, sono gli unici nei della giornata. Chi è sotto pressione deve cercare di rilassarsi, nonostante si abbia la consapevolezza che ci sia voglia di riscatto su torti subiti e capacità per imporsi, magari anche qualche soldo perso l’anno scorso.

GEMELLI: Salvo impegni improrogabili di lavoro, devi dedicarti all’amore in questa giornata importante, visto i problemi degli ultimi mesi che hanno vissuto anche coppie solide a causa probabilmente di distrazioni o di un allontanamento. Carpe diem questa domenica per riavvicinarti al partner.

CANCRO: Saturno in opposizione già dall’anno scorso, rende difficile tenere testa a tutte le situazioni che stai vivendo. Non sei tranquillo per via di qualcuno che ti ostacola, specialmente se lavori a tempo determinato o sei hai un’attività in proprio, ma tu non demordi nel cercare di stare più tranquillo.

LEONE: Sei alquanto arrabbiato e per giunta troppo esigente, starti vicino in questa giornata sarà molto complicato. Infatti, quando stai così tendi a prendertela con tutti, specie con chi pensi abbia provato ad ostacolarti. Devi assolutamente stare lontano da situazioni conflittuali e dallo stress, cercando solo di passare una domenica di relax.

VERGINE: Devi riuscire a recuperare il tempo perduto e a ritrovare una serenità assente in una settimana faticosa e agitata, dove hai perso diverse la volte la calma portato al limite della tua pazienza. Puoi vivere delle emozioni in più in questa giornata.

BILANCIA: Marzo segna un certo recupero in amore, da lunedì potresti rivedere alcune posizioni che hai tenuto molto ferme a Febbraio. Sei in una fase dove ti stai impegnando molto nel lavoro ma ti trovi di fronte persone che cercano di ostacolarti, ciò ti irrita perchè non ami metterti in competizione con gente che fa buon viso a cattivo gioco.

SCORPIONE: E’ una giornata dove è preferibile evitare le polemiche, visto che specie al mattino sei già lunatico, nervoso e confuso, quindi, le cose potrebbero ulteriormente complicarsi. Sii cauto e calmo anche nei rapporti sentimentali.

SAGITTARIO: Molti di voi avvertono una spinta forte verso la ribellione. Chi si è fermato o ha rallentato, adesso vuole ripartire da dove aveva lasciato. Nel lavoro qualche progetto era stato abbandonato, ora potresti anche recuperarlo con voglia e caparbietà, d’altronde se ti ci metti non ti batte nessuno.

CAPRICORNO: La Luna favorisce anche le finanze in questa giornata. Stai vivendo una fase di tensione per via di una situazione da risolvere, non solo economica ma anche in ambito familiare, la stanchezza si fa sentire. Devi evitare di spendere in modo futile e pensare di pianificare qualcosa.

ACQUARIO: Evita di compiere troppi sforzi, Urano sta transitando e porterà grandi cambiamenti dove troverai delle soluzioni. Valori forti saranno protagonisti nelle prossime settimane. Molti potrebbero fare qualcosa di nuovo o modificare il proprio stile di vita.

PESCI: Marzo e Aprile saranno i mesi che libereranno il cuore dai tanti problemi da cui è stato afflitto. Potendo, qualcuno dedicherà più tempo alla famiglia e un po’ meno al lavoro. Altri potranno portare avanti un progetto. Non mancano le idee buone con Mercurio molto attivo. 

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button