Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 5 aprile: Cancro fuori di testa, Bilancia sotto stress. LA CLASSIFICA

Oroscopo di Paolo Fox 5 aprile: Cancro fuori di testa, Bilancia sotto stress. LA CLASSIFICA – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: sarà un fine settimana molto interessante in contrasto con la parte iniziale della settimana. Lunedì e martedì si è fatta sentire un po’ di fatica, ma adesso le cose sono migliorate. C’è il bisogno di recuperare un po’ di soldi. In programma ci sono nuove iniziative lavorative, anche solo part-time. Entro due mesi potrai fare lavori brevi ma destinati ad avere successo.

TORO: saranno tre giornate importanti per i sentimenti ed il picco si avrà sabato e domenica. Se c’è una persona che ti interessa potrai anche discutere per ottenere quello che desideri. Se non trovi costanza nelle persone che ti circondano potrai anche dire di no. Al contrario però ci saranno conferme dalle persone che ti vogliono davvero bene.

GEMELLI: in questa fase ci sarà da riflettere per quanto riguarda i rapporti sentimentali. Le coppie durature non avranno troppe difficoltà, però potrebbe verificarsi qualche incomprensione. C’è una forte tensione e tra lunedì e mercoledì in molti hanno discusso oppure hanno vissuto una crisi. Il consiglio è quello di distrarsi un po’ di più, ma non è facile distogliere la mente dalle preoccupazioni.

CANCRO: sarai veramente fuori di testa nella giornata di venerdì. Già negli ultimi giorni hai vissuto grande agitazione. Probabilmente prenderai le cose un po’ troppo di petto e risulterà tutto più difficile. Niente paura però, sabato e domenica le cose andranno meglio. La raccomandazione è quella di non dimenticare l’amore. A lavoro ci sono molte opposizione, quindi dovresti rifugiarti nei sentimenti e per farlo devi tornare a pensare positivo.

LEONE: Giove in questo periodo forma un angolo di fortuna con il Sole e quindi sarai artefice del tuo destino. I progetti che ancora non hanno preso forma diventeranno importanti nella seconda parte di Aprile. Sabato e domenica saranno giornate un po’ stancanti ma è anche normale dopo che ti sei dato da fare nel corso della settimana. L’amore è messo un po’ in secondo piano rispetto al lavoro, ma ricordati di non trascurarlo troppo perché ha la sua importanza.

VERGINE: il weekend farà da chiusura ad una settimana stancante iniziata proprio lunedì. Dimentica il passato, specie se è caratterizzato da una persona o da una situazione non più sopportabile. Le giornate di sabato e domenica saranno utili per le relazioni con gli altri. Non bisogna chiudersi ed il consiglio vale soprattutto per chi è solo. Con Venere opposta sembra tutto più complicato, ma sarebbe opportuno reagire. Chi ha una storia d’amore nuova deve cancellare il passato, anche se non è un’impresa semplice da portare a termine.

BILANCIA: la giornata di venerdì sarà ancora sotto pressione, un po’ sottotono. C’è una persona che non ti convince e tutto può renderti triste, anche scoprire che un’amicizia non è più tale. In questi giorni sarebbe importante capire se bisogna allontanarsi da alcune situazioni e da certi ambienti che non fanno più parte di te. Spesso per quieto vivere tolleri alcune cose che invece andrebbero definite in maniera differente.

SCORPIONE: nel weekend sarà comprensibile che qualcuno possa perdere la pazienza perché c’è qualche problema nei rapporti con gli altri. Attenzione anche in famiglia, se si sorride lo si fa a denti stretti. Le coppie che stanno insieme da tempo sono invece più rilassate. Giornata utile per confrontarsi a patto che non lo si faccia su un passato da dimenticare.

SAGITTARIO: come già detto ieri per te è indispensabile cambiare. Ti mancano motivazione e felicità se fai sempre le stesse cose. Chi è sposato da anni cerca qualche diversivo e chi lavora sempre in un gruppo deve fare un’attività creativa. Anche se c’è noia non va scambiata con una delusione di tipo esistenziale, basterebbe solo iniziare un nuovo progetto o vivere una nuova relazione. Chi sta insieme da tempo ma non ha più stabilità può sentire la tensione in questi giorni.

CAPRICORNO: nella giornata di venerdì farai delle riflessioni amare sulla tua vita, ma stai attento a non essere troppo pessimista. Un viaggio sarebbe benvenuto nel weekend e chi può permetterselo dovrebbe cercare di guardarsi intorno per allargare il giro di conoscenze. Sabato e domenica saranno giornate di recupero: Venere, Urano e Mercurio saranno in ottimo aspetto e c’è la possibilità di fare scelte importanti.

ACQUARIO: Chi ha un partner poco creativo ha notato che c’è qualche problema di troppo nel rapporto di coppia. Dal punto di vista fisico il weekend invita alla cautela perché potrebbero tornare giornate nervose e e polemiche che si sono presentate ad inizio settimana. Da stasera fino a domenica il consiglio è di essere un po’ più prudenti. Evitate stanchezza ed esagerazioni.

PESCI: nel weekend hai una grande voglia di dire alcune cose che senti da tempo, liberandoti di un peso. Sabato e domenica saranno giornate interessanti per l’amore. Chi ha una storia importante può definirla, chi invece è solo ed è un po’ pessimista sul futuro forse ha paura di mettersi in gioco. Non reagire così, l’unico punto debole è il lavoro, perché la crescita che ti aspettavi non c’è stata.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button