Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 12 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 12 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

LEONE: Dopo due giornata in cui ci sono state troppe discussioni adesso tornerà maggiore vitalità. Tra venerdì e domenica potreste incontrare nuove persone o rilanciare un sentimento. Sarete animati da un gran desiderio di fare le cose perbene e con maggiore partecipazione. I nati sotto il segno del Leone saranno chiamati dalle stelle a non nascondere la propria identità e a venire fuori. Siete persone che sanno amare, ma spesso vi nascondete dietro una spessa corazza.

VERGINE: Tra venerdì e domenica potrebbe esserci qualche tensione di troppo o di agitazione. Sei sempre sulle spine negli ultimi tempi forse perchè stai vivendo una crisi di coppia o non avverti sincerità attorno a te. Adesso potrebbero nascere discussioni soprattutto con i nati sotto il segno del Sagittario e Gemelli. Ecco perchè in questo weekend sarà importante saper controllare le emozioni.

OROSCOPO PAOLO FOX 12 LUGLIO

BILANCIA: Forse non è il momento di mettere troppa carne al fuoco in amore. Negli ultimi tempi ci sono state difficoltà nel rapporto di coppia. Ci sono delle perplessità che non è facile tenere sotto controllo. Chi nel lavoro si sente in bilico potrebbe sentirsi ancora più precario. In questo momento bisognerebbe risollevare lo spirito e la mente, facendo solo le cose che vi piacciono.

SCORPIONE: In questo weekend dovreste cercare di evitare le spese eccessive che potrebbero mettervi in difficoltà. Ora state lavorando molto soprattutto su nuovi progetti. Potrebbe capitare di arrabbiarvi anche perchè potreste avere acquistato qualcosa di costoso che ha avuto bisogno di riparazioni oppure avete gettato via dei soldi inutilmente. Adesso avvertite la necessità di proteggervi di più nelle relazioni con gli altri.

ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/11/oroscopo-di-paolo-fox-12-luglio-la-superclassifica-di-venerdi-per-tutti-i-segni/” target=”_blank”]

SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/11/oroscopo-paolo-fox-12-luglio-sagittario-capricorno-acquario-pesci/” target=”_blank”]