Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 12 luglio: la superclassifica di venerdì per tutti i segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: In questo inizio di weekend avrete decisamente una marcia in più rispetto agli altri giorni della settimana. Adesso state avvertendo che qualcosa sta cambiando in voi. Soprattutto in amore, luglio sarà il mese delle risposte per le coppie in crisi. Saranno tre giornate utili per riconciliarvi con una persona, se c’è stata una disputa, Qualcuno potrebbe avere avuto un ripensamento in amore, forse adesso dovreste essere anche voi a cambiare atteggiamento.

TORO: In questo weeekend dovrete stare più attenti alle spese. Coloro che stanno progettando qualcosa di importante come un cambio di casa o un matrimonio, faranno bene a ridurre le uscite. Entro la fine dell’anno avrete belle soddisfazioni da togliervi, però in questi giorni potreste vivere momenti d’angoscia soprattutto per questioni burocratiche. Potrebbe esserci un blocco che potrebbe riguardare un contratto o una vertenza.

GEMELLI: In questo weekend dovrete evitare tensioni e dispute anche se non è facile mantenere la calma con un quadro astrale assai nervoso. Adesso siete molto più critici non solo verso le persone che vi circondano ma anche verso voi stessi. Le coppie in crisi dovrebbero cercare di evitare battibecchi e cercare di venirsi incontro.

CANCRO: Nel fine settimana che sta per iniziare potreste riscoprire un sentimento. In questo senso potrete essere agevolati dalla presenza di Venere che vi dà maggior vigore. Ora avete bisogno di conferme interiori. Quando cercate l’amore non cercate solo la passione ma un conforto o una rassicurazione. Le persone del Cancro ostili all’amore non sono molto credibili. Spesso è solo una corazza dettata dall’insicurezza.

LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/11/oroscopo-paolo-fox-12-luglio-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/11/oroscopo-paolo-fox-12-luglio-sagittario-capricorno-acquario-pesci/” target=”_blank”]