Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 5 luglio: la superclassifica con i segni vincenti di venerdì

Oroscopo Paolo Fox 5 luglio: la superclassifica con i segni vincenti di venerdì – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Sarà una giornata caotica ma anche risolutiva perché rispetto alle giornate di martedì e mercoledì hai di sicuro una marcia in più. Per quanto riguarda l’amore il periodo sarà meno interessante, ma non ti preoccupare perché sta per arrivare un grande mese di Agosto. I progetti di lavoro sono grandi e forse dovrai anche sperimentare altri settori. C’è meno tempo nei rapporti con gli altri e le tensioni sono in aumento, specie tra figli e genitori. E’ necessaria un po’ di prudenza.

TORO: C’è un lieve malessere di stagione questo venerdì, ci sarà un momento di tensione. Fortunatamente sabato e domenica saranno giornate migliori. Il consiglio è quello di evitare polemiche in questa giornata, anche se è più facile a dirsi che a farsi. Potrebbe presentarsi anche qualche problema di natura fisica.

GEMELLI: In questo periodo hai l’obiettivo di allontanare dalla tua vita le situazioni e le persone difficili che ti possono creare problemi nella vita. Hai avuto di recente qualche preoccupazione legata al modo di fare degli altri piuttosto che dal tuo. Ci sono situazioni economiche, legali e pratiche che non vanno per il verso giusto, ma non è colpa tua. Potrebbero essere troppi i pensieri da stasera fino a domenica.

CANCRO: Se non ci sono stati grandi risultati a lavoro non ti scoraggiare. C’è chi deve superare alcune prove per ottenere consensi ma non bisogna mai darsi per vinti di fronte alle difficoltà. Venere entra nel tuo segno e porta una bella emozione, insieme alla capacità di essere anche più convincente. Entro la giornata di domenica gli amori possono tornare ad essere positivi.

Oroscopo Paolo Fox 5 luglio

LEONE: La Luna è nel segno e questo comporta meno tensioni in amore. Ovviamente chi ha una storia difficile non può rimetterla in sesto in pochi giorni, però vorrebbe comunque voltare pagina. Il weekend porterà forza ed energia in più, come tutto il mese di Agosto. Luglio ed Agosto saranno quindi mesi in cui i nati sotto il segno del Leone avranno modo di rifarsi.

VERGINE: Non è facile per te dimenticare il passato, però quando ci sono alcune situazioni è necessario reagire. Se pensi che una persona ti ha allontanato senza giustificazioni oppure che una storia d’amore non sia stata positiva, allora ti devi prendere una bella rivincita. Le storie che stai vivendo sembrano essere importanti per il futuro. Chi ha una storia soltanto ufficiosa, dovrà ufficializzarla. Il weekend porterà emozioni in più.

BILANCIA: In questa fase hai intenzione di capire con chi hai a che fare. Per diversi motivi ci sono momenti di stanchezza, gelosia e forte indecisione. Stai cercando delle soluzioni che al momento ancora non trovi, ma non per colpa tua, perché ci sono stati dei cambiamenti. Nel lavoro ti sembra di non aver avuto le conferme che desideravi. Forse c’è chi è invidioso di te, per questo senti un ambiente ostile.

SCORPIONE: E’ una giornata in cui potresti essere un po’ giù di morale e un po’ sotto pressione. Le giornate di sabato e domenica però saranno migliori. Se devi fare qualcosa di importante cerca di essere cauto. Hai una bella forza, ma in queste 24 ore cerca di farti scivolare addosso le cose. Gli inizi dell’anno sono stati pesanti per la salute e la forma fisica. cerca di vivere questo momento con più serenità.

Oroscopo Paolo Fox 5 luglio

SAGITTARIO: Forse è meglio parlare venerdì se devi dire cose scottanti piuttosto che sabato o domenica. Il mese di Giugno non è stato di certo fantastico, specialmente per quanto riguarda l’amore e le relazioni con gli altri. Ci sono state falsità e bugie che sono venute a galla. Devi superare alcuni momenti di forte disagio che si sono verificati nel mese scorso. Da stasera fino a domenica potrebbe esserci un lieve calo fisico.

CAPRICORNO: Per te è abbastanza complicato, ma dovresti cercare di voltare pagina, lasciandoti alle spalle un ricordo che fa ancora male oppure una separazione. C’è da dire che le emozioni negative puoi cancellarle soltanto con il tempo, non bastano due settimane. Devi fare programmi importanti per la fine dell’anno. Il consiglio è quello di fare qualcosa di nuovo. I sentimenti non vivranno un grande periodo in questo mese di Luglio. Stai ancora chiedendoti perché c’è stata una crisi, forse qualcuno ha sottovalutato la situazione?

ACQUARIO: Questa è una giornata in cui non bisogna distrarsi e si devono fare solo le cose in cui si crede. Evita di spendere troppi soldi. Ultimamente hai dovuto affrontare una perdita oppure c’è da proteggere una proprietà. Sabato e domenica si recupera. Stai sentendo una spinta verso un cambiamento che può anche riguardare il luogo dove si risiede oppure dove si lavora. Qualcuno può pensare di chiudere un ufficio per lavorare a casa, oppure deve rivedere la situazione per alleggerirla dal punto di vista economico.

PESCI: Le persone giovani potrebbero iniziare un corso che porterà ad un autunno importante. Si tratta di un percorso nuovo che permette sbocchi migliori. In amore potresti ritrovare un po’ di equilibrio. Ti sta tornando anche la voglia di stare con gli altri. Se nell’ultimo momento c’è stata una disputa con qualcuno devi cercare di metabolizzare la delusione con il tempo. Non sei il tipo che cancella le cose in un attimo.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Mobilità scuola, esulta Bussetti: “Fatto grande lavoro”. Soddisfatto oltre il 50% delle richieste

Quota 100: boom di domande a Roma, Milano e Napoli. Banche e scuola al centro dell’esodo

Scuola. Genitori regalano peluche a forma di cacca a un docente: “Questo è quanto vali”