Oroscopo

Mega oroscopo di Paolo fox del 14 settembre: weekend di sorprese, affari e questioni di cuore per 5 segni. Tratto dall’app ufficiale “Gli astri di Paolo Fox”, dedicata all’oroscopo.

ECCO L’OROSCOPO COMPLETO

ARIETE

Con la Luna entrata nel tuo segno, si profilano due giornate interessanti, in special modo quella di domenica, la migliore e più coinvolgente dell’intera settimana. E’ il momento ideale per avviare dei progetti da seguire nel tempo, ma i risultati positivi che ti aspetti, non saranno immediati, per via di Saturno contro. Questo weekend è interessante per sviluppare chi ha un amore.

TORO

Ci sono buone stelle per chi vuole allargare famiglia, come del resto lo è tutto il 2019. Astri favorevoli anche per chi studia e per coloro che vogliono avviare un’attività autonoma, tante sono le opportunità che si presentano. E’ un oroscopo che supporta tutti i progetti, ma ci vuole tanto impegno.ù

GEMELLI

Sei ancora in una fase pesante, tanta fatica e altrettanti sacrifici. La situazione lavorativa non è molto soddisfacente, che tu sia dipendente o autonomo, c’è da fare di più. Problemi burocratici o legali sono ancora da superare e potrebbe volerci del tempo. In amore non strafare e non dire troppo, potresti commettere degli errori di cui ti pentiresti.

CANCRO

Anche se ci vuole fatica, si possono raggiungere ottimi risultati con queste stelle favorevoli. Sarà necessario impegnarsi in amore tra sabato e domenica, questo se vuoi una conferma, ti serve avere garanzia sulla tua storia dal partner. Tuttavia, se la persona amata è lontana, meglio non affrontare discussioni perchè ci sono buone probabilità di creare conflitti.

LEONE

Ci sono davvero delle stelle interessanti questo fine settimana. Chi vuole o deve prendere una decisione in amore, evitando futili provocazioni, possono contare su una buona forza. Chi vive una storia d’amore in crisi. può recuperare qualcosa che era rimasto in sospeso. Domenica è la giornata più favorevole per gli incontri.

VERGINE

Tieniti alla larga dalle discussioni che potrebbero sfociare in uno scontro, anche per motivi non così importanti. Hai la testa occupata da tante cose da fare e da progetti in via di sviluppo, il che significa stimoli ma anche agitazione. Stelle buone in amore nella giornata di domenica.

BILANCIA

Tu cerchi la serenità, pace ed equilibrio, ma le relazioni che stai vivendo già dall’anno scorso non vanno come vorresti e Saturno contro non aiuta. Sei molto concentrato nel lavoro per via di un progetto che ti sta particolarmente a cuore, questo non ti fa dedicare ad altro. C’è qualche fastidio fisico da risolvere. Il consiglio è di limitare le discussioni con il partner su punti dove non siete d’accordo.

SCORPIONE

Una parte delle persone del tuo segno hanno cambiato lavoro o chiuso un percorso. Non si deve essere timorosi nel farlo, a volte ci si apre alla possibilità di cogliere opportunità migliori. In amore potresti recuperare un rapporto ma, evita polemiche con te stesso e non dare peso ai trascorsi. Le divergenze di inizio settimana possono essere superate in questo weekend.

SAGITTARIO

Sono giornate poco serene, si ha la sensazione che qualcosa non va o ci si sente bloccati, e questo accade anche alle persone positive. Se qualcuno ti mette in cattiva luce, potresti perdere le staffe. Come se non bastasse, non sei in una condizione fisica ottimale. Settembre è un mese in cui non devi azzardare nulla, devi tenerti nel tuo.

CAPRICORNO

E’ la giornata giusta se devi parlare d’amore o chiarire una questione. Chi ha una storia solida che non ha avuto alcuna crisi negli ultimi 2 anni, può pensare di ufficializzarla con una convinvenza o con le nozze. I single o separati, possono fare nuovi incontri. Evita di fare le ore piccole sabato, domenica sarà un giorno stancante.

ACQUARIO

Le stelle sono estremamente favorevoli in questo periodo e così sarà fino alla fine all’anno. Puoi iniziare a vivere momenti di assolutà serenità e dimostrare agli altri la tua forza e la tua generosità. Buon recupero nella giornata di domenica. In amore le cose si fanno più interessanti in questo fine settimana, anche per chi ha vissuto una crisi ad Agosto.

PESCI

La seconda metà del mese porta a grandi riflessioni in ambito amoroso, qualcuno si sentirà troppo lontano dalla persona amata sia fisicamente che psicologicamente. Devi fare qualcosa per ridurre questa distanza. Sul lavoro ti senti quasi isolato, come se dovessi fare tutto da solo, allora se ti senti capace, sfrutta il momento per dimostrarlo agli altri. A volte ti senti vittima di un’ingiustizia, ma non farti ingannare dalle apparenze.

OLTRE ALL’OROSCOPO LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Schedatura dei prof, è guerra aperta fuori e dentro le aule. Gli unici a tacere sono Lega e 5Stelle.

Scuola, alle Superiori cala numero bocciati ma il 21% ha almeno un debito formativo

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter