Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 24 maggio: Vergine occhio ai tradimenti, ondata di forti novità per l’Ariete

Oroscopo di Paolo Fox 24 maggio: Vergine occhio ai tradimenti, ondata di forti novità per l’Ariete – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Sono in arrivo due giornate interessanti: si potrà vincere una sfida oppure rivedere una storia d’amore. I viaggi hanno la loro importanza grazie al Sole e Mercurio in buon aspetto. Hai voglia di fare cose nuove e potresti anche ricevere una proposta. Nuovi affari e nuove relazioni possono essere più fortunate se nascono al di fuori dell’ambiente consueto. Il consiglio quindi è quello di muoversi e di non rimanere nello stesso posto.

TORO – Nelle giornate di venerdì e sabato devi cercare di stare alla larga da polemiche ed agitazioni. Domenica andrà meglio, ma in queste 48 ore potrebbero esserci dei fastidi. Se hai intenzione di portare avanti un progetto oppure hai recuperato dal punto di vista psicofisico potresti accusare un momento di stress. Ti potrebbe capitare di discutere con una persona che non si sta comportando come dovrebbe. Chi ha delle responsabilità sarò chiamato a rispettarle.

GEMELLI – Questa è una settimana importante, infatti il Sole e Mercurio sono in ottimo aspetto e questo comporta soluzioni e mediazioni al lavoro. Se hai alcuni dubbi meglio prendere tempo e rimandare qualsiasi decisione alla fine del mese. Questi due giorni sono importanti anche per ritrovare l’amore. Per venire a capo di una causa legale servirà un compromesso. Dovrai discutere con un ente oppure un’assicurazione per farti dare tutto quello che ti spetta.

CANCRO – Il weekend che sta arrivando è interessante. Le stelle saranno complici soprattutto domenica. Agli inizi di Maggio l’amore non andava a gonfie vele, ma adesso si ha più voglia di stringere una relazione a lunga scadenza. L’oroscopo è favorevole ai rapporti sentimentali ed entro tre mesi potrà avere nuove speranze anche chi in questo momento si trova da solo. In arrivo novità e conoscenze speciali. Attenzione ad Ariete e Bilancia, sono segni che potrebbero essere poco chiari nei tuoi confronti.

Oroscopo di Paolo Fox

LEONE – Chi ha un problema d’amore, deve essere molta cautela nel weekend. Qualcuno ha bisogno di capire cosa succede nella coppia, visto che le emozioni vissute nell’ultimo mese, sembrano stiano affievolendosi. Pur essendo innamorati, è probabile che in questi giorni vedano meno il proprio partner per vari motivi. Assillare il proprio amato, potrebbe voler dire rivedere la situazione, un sentimento forte potrebbe perdere d’intensità e mettere in dubbio la persona. C’è un calo dell’energia.

VERGINE – Non sei una persona infedele, anzi. Eppure, se ci sono state frizioni e momenti molto difficili, qualcuno potrebbe essere tentato di guardarsi attorno. Tuttavia, con Venere e Saturno in ottimo aspetto, ci dovrebbe essere più stabilità in amore. Qualcosa in più potrebbero avere coloro che vogliono andare a convivere o sposarsi. Una trasgressione si potrebbe desiderare da parte di chi vive un rapporto da troppo tempo infelice e non ha il coraggio di chiuderlo. Il consiglio è di non tradire, visto la tua indole, avresti subito un pentimento.

BILANCIA – Tendi ad ostentare una sicurezza che in realtà non hai. Forza e istinto non ti mancano, eppure avverti spesso il bisogno di essere rassicurato. Allo stesso modo, riesci ad apparire sereno anche quando non lo sei, perché hai paura dell’insuccesso o perché dentro, nascondi emozioni che ti agitano. Dopo un periodo di disagio vissuto tra fine Aprile e inizio Maggio, si può risolvere un problema e ritrovare una maggiore forza fisica, dopo tre giornate molto pesanti.

SCORPIONE – Situazione critica tra venerdì e sabato, sei in forte confusione e di conseguenza sei molto agitato, cosa che arreca danni alle relazioni sentimentali. La lontananza potrebbe costituire un problema, portare ad un ritorno delle provocazioni che sembrano sopite negli ultimi tempi, si deve cercare con convinzione un po’ di serenità, e stare alla larga dai provocatori che ti metterebbero a disagio. Nelle prossime 48 ore, un sentimento potrebbe essere tanto coinvolgente quanto respingente. Per nuovi incontri o discorsi d’amore, meglio rinviare a domenica, giornata più efficace.

Oroscopo di Paolo Fox

SAGITTARIO -Sono giornate migliori per i sentimenti, dopo una fase di abbandono. C’è da mettere in chiaro qualcosa che concerne la professione, in un momento di cambiamento, molti non hanno ancora rivisto un accordo lavorativo. In alcuni, serve rivolgersi ad un esperto. I legami sentimentali nati a fine Aprile, sono ancora interessanti, tuttavia, l’amore va in secondo piano, in un periodo dove si è concentrati sul lavoro e nello studio. Oppure, devi solo affrontare un momento di eccessiva stanchezza.

CAPRICORNO – Buone stelle per i sentimenti in questo fine settimana, domenica in particolare, potrebbe regalare emozioni. Hai bisogno di avere dei riferimenti stabili, specie se a fine Aprile hai chiuso un rapporto, è importante avere persone vere vicino a te. Qualcuno è convinto di essere stato tradito dalle aspettative, il weekend potrebbe portare vantaggi e soluzioni per le coppie che non hanno ancora subito uno stop. Oroscopo favorevole per chi vuole parlare d’amore o compiere una scelta importante per il futuro.

ACQUARIO – Devi munirti di grande coraggio per affrontare un discorso d’amore tra venerdì e sabato, e devi essere molto chiaro, tenendo conto che a volte essere schietti significa anche andare incontro a qualche tormento. Spesso minacci di mettere fine ai rapporti che non funzionano, ma poi, nei fatti non concretizzi e rimandi. Le relazioni in crisi vanno protette, da qualche tempo mancano gli stimoli anche in quelle importanti, inoltre, diversi progetti sono stati resi vani da eventi imprevisti.

PESCI – Il lavoro ti crea uno stato di agitazione, ci sono accordi difficili da completare, la mediazione è necessaria, forse senti poca attenzione nei tuoi confronti. Se così fosse, smuovi le acque e metti sul piatto quali sono le tue esigenze. In amore, ultimamente c’è stata una lontananza fisica ma anche psicologica. Tendi a nasconderti per evitare conflitti e confronti, sembra che tu non voglia nemmeno chiarire. Chi ha rinunciato ad una storia nelle ultime settimane, deve focalizzarsi sul futuro che pare interessante. Le amicizie nate di recente, potrebbe portare qualcosa di più.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button