Oroscopo

Che mercoledì con Paolo Fox: l’oroscopo del 22 maggio alla grande per…

Paolo Fox: l’oroscopo del 22 maggio alla grande per… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – è il periodo giusto per rimettersi in gioco e fortunatamente tu sei sempre pronto a ripartire, anche quando ricevi dei colpi bassi oppure hai subito una sconfitta. Le giornate migliori per parlare di sentimenti saranno quelle di venerdì e sabato. Le storie che sono nate agli inizi del mese di Maggio possono essere seguite con maggiore attenzione.

TORO – L’amore per te è sempre importante e l’estate sarà valida per tutti quelli che vogliono sposarsi oppure convivere. Oroscopo molto importante per chi ha intenzione di chiudere un accordo oppure un contratto. Si possono anche fare conoscenze utili per il futuro. Sarà più facile innamorarsi e domenica sarà una giornata speciale per dichiarare un amore. Chi è solo deve iniziare a guardarsi intorno visto il periodo buono per i sentimenti.

GEMELLI – Questo è un periodo ideale per rinfrescare un amore e questo riguarda soprattutto le persone che ora sono sole. Tra qualche settimana poi Venere entrerà nel segno ed aumenteranno i vantaggi in questo senso. In questa fase parlare d’amore è più semplice e nel weekend potrebbe anche presentarsi l’occasione per un incontro. Il consiglio è quello di non isolarsi proprio adesso.

CANCRO – Il mese di Maggio è iniziato in maniera un po’ confusa per i sentimenti e ci sono state delle recriminazioni. Probabilmente chi ha iniziato un rapporto difficile poi lo ha chiuso, oppure è stato accusato di aver detto delle cose sbagliate. Nelle giornate di mercoledì e giovedì ci sarà una revisione dei rapporti familiari e personali. Ci vorrà pazienza anche nelle amicizie. Sarà una giornata un po’ stralunata.

Paolo Fox – oroscopo

LEONE – Gestire i nuovi rapporti sentimentali non sarà semplice a causa della mancanza di chiarezza. Magari in questo periodo stai cercando qualcosa di più importante. In questi giorni poi il lavoro ha un’importanza maggiore rispetto alle altre cose. Questo vale soprattutto per chi deve programmare il futuro. Potresti mettere sotto pressione qualcuno che deve darti delle risposte.

VERGINE – Se sono tornati dei conflitti in ambito lavorativo, ci sono da risolvere alcuni problemi economici. L’amore invece potrebbe regalare qualche soddisfazione in più. Vivi i rapporti sentimentali in maniera riservata, quindi non è facile capire quanto sei disponibile. Chi ha un rapporto molto solido può anche decidere di sposarsi o convivere entro l’estate, o comunque fare un grande progetto con la persona che ama. Chi è solo può fare nuove conoscenze speciali.

BILANCIA – In questo periodo resta dominante il tema della casa. Ci sono stati dei piccoli investimenti che riguardano proprio l’abitazione. I più giovani potrebbero tentare di lasciare l’ambiente familiare per avere una maggiore indipendenza. Ci saranno momenti di stress anche abbastanza forti. Nelle ultime due settimane non è stato facile vivere l’amore, stai cercando un po’ di libertà e di darti delle risposte. Ti senti messo in secondo piano al lavoro e gli uomini del segno ne risentono di più.

Paolo Fox – oroscopo

SCORPIONE – Ultimamente hai vissuto un momento di difficoltà: è in atto un cambiamento che riguarda la tua vita professionale. Ora arrivano delle risposte che prima non potevano arrivare e quindi dovrai valutare bene quale strada intraprendere. Per quanto concerne i sentimenti la giornata migliore della settimana sarà domenica, però fino ad allora ci sarà un po’ di confusione.

SAGITTARIO – sei sempre più agitato ed arrabbiato, vuoi fare quello che vuoi e non riesci più a resistere alle complicazioni: vorresti evadere. Questo senso di ribellione non è semplice da frenare. La settimana è piena di confusione ed agitazione, le giornate più interessanti saranno quelle di venerdì e sabato. Devi cercare di evitare conflitti, anche se magari non sei te a scatenarli. In questo periodo richiede più attenzioni il lavoro rispetto all’amore.

CAPRICORNO – Chi ha la fortuna di avere al proprio fianco una grande persona avrà tre mesi importanti per mettere a punto qualcosa di nuovo e mettersi d’accordo su un matrimonio, una convivenza oppure anche un figlio. Chi si è separato può recuperare, ma è necessaria la collaborazione di entrambi. In queste 48 ore ci sarà più energia ed anche la voglia di iniziare un nuovo amore. I viaggi portano fortuna. Piuttosto che ricucire uno strappo il consiglio è quello di ripartire da zero.

ACQUARIO – Le questioni lavorative sono quelle che richiedono più attenzione, anche perché di recente ci sono stati cambiamenti. Ci sono state troppe spese e complicazioni non attese, quindi meglio essere prudenti per quanto concerne il lato economico. Stai cercando di trovare un po’ di tranquillità in questa fase. In amore hai qualche dubbio, specie se stai pensando a due storie. Per le questioni pratiche invece la situazione astrologica è interessante.

PESCI – Queste giornate per te sono un po’ conflittuali, le persone del tuo segno si sentono un po’ fuori gioco e temono di non avere le garanzie per un futuro all’insegna della serenità. Al lavoro potrebbero farti delle proposte difficili da gestire. Venerdì e sabato saranno giornate più facili, ma fino ad allora ci vuole pazienza. Stai attento ai rapporti con Scorpione e Leone, potrebbe nascere qualche complicazione.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button