Oroscopo

Super Oroscopo di Paolo Fox del 27 Agosto: grandi novità per 5 segni dopo le vacanze. Tratto dall’app ufficiale “Gli astri di Paolo Fox”.

ARIETE

Anche martedì, si rinnova il consiglio di non parlare troppo precipitosamente. In questi giorni c’è sa preservare un po’ il lato sentimentale.  In queste 24 ore ci sarà un po’ di tensione ed agitazione da tenere a bada. Alcune persone sono un po’ preoccupate per la situazione lavorativa in vista di Settembre, molte però andranno a buon fine. Questa sera meglio non fare troppo tardi

TORO

Le giornate di venerdì, sabato e domenica è come se anticipassero un ritorno in scena. Chi non sapeva cosa fare in Primavera ora hanno già un progetto in partenza a Settembre. Questo è molto bello e importante. In questa fase meglio fare attenzione alla stanchezza.

GEMELLI

In questo periodo devi ritrovare coraggio e forza, c’è però qualche ostacolo che qualcuno potrebbe averti imposto. Se pensi di non essere retribuito in maniera adeguata ci saranno scontri con un capo o con l’azienda. Ci vuole attenzione in ambito legale e finanziario. Ultimamente l’umore non è di quelli migliori, stai diventando molto più critico rispetto al solito.

CANCRO

Sembra un po’ strano, ma ti rendi conto di amare una persona quando stai male e quando ne senti la mancanza. Potresti aver ricevuto una domanda sul perché hai allontanato una persona carina a favore di una lontana e magari anche difficile da gestire. Hai una maniera complessa di vivere i sentimenti, ma il consiglio è quello di non renderti la vita impossibile.

Super Oroscopo di Paolo Fox del 27 Agosto: Leone, Vergine, Bilancia e scorpione

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/26/super-oroscopo-di-paolo-fox-del-27-agosto-leone-vergine-bilancia-e-scorpione/” target=”_blank”]

Super Oroscopo di Paolo Fox del 27 Agosto: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/26/super-oroscopo-di-paolo-fox-del-27-agosto-sagittario-capricorno-acquario-pesci/” target=”_blank”]