Oroscopo

Super oroscopo di Paolo Fox: la classifica ufficiale dell’11 maggio

Super oroscopo di Paolo Fox: la classifica ufficiale dell’11 maggio – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Si inizia a respirare aria di primavera, quella che risveglia le passioni, che porta ad ottenere successi nel lavoro sotto la spinta di nuovi stimoli, grazie anche ad un’opportunità donata da Giove alla fine del mese scorso. Sabato e domenica sono giornate importanti, potresti godere dell’aiuto di qualcuno sul lavoro che ti fornisce protezione, ma in ogni caso, tu procedi con sicurezza e coraggio, vedrai che interessanti prospettive si presenteranno a fine anno.

TORO: E’ un Sabato non semplice da affrontare, l’energia latita e devi provare a recuperarla. Sei stanco e nervoso ultimamente, le recenti tensioni provocano questo tuo stato d’animo. Inoltre, sei preoccupato per il denaro e il lavoro, devi necessariamente munirti di coraggio per affrontare le questioni inerenti. Sono 48 ore dove sei sottotono anche dal punto visto fisico, nonostante ciò, alla fine riuscirai con grande tenacia a raggiungere un grande obiettivo entro la fine di Maggio.

GEMELLI: Ti consiglio di provare a risolvere qualche problema nato di recente, anche se dipeso da eventi accaduti attorno a te, di cui non sei colpevole. C’è stata agitazione in ambito lavorativo, derivata da un’accusa o da un’estromissione da cui devi difenderti. Seppur preso da quanto detto, nel caso tu non abbia impegni lavorativi improrogabili, devi volgere l’attenzione all’amore che potrebbe coinvolgerti e regalarti belle emozioni. I rapporti con Ariete e Leone sembrano andare bene, quelli con il Sagittario possono migliorare.

CANCRO: Sabato e domenica sono importanti, molti di voi sono impegnati a risolvere dei contenziosi sul lavoro. Del resto, Saturno è in opposizione ed è il segnale che sei sempre contro qualcuno o che devi trovare soluzioni. E’ probabile ci siano di ritardi, per esempio nel chiudere un accordo che è in sospeso da troppo tempo. C’è anche chi ha intrapreso un nuovo lavoro o ruolo di recente e che non è molto soddisfatto, qualcuno si sente addirittura già pressato.

Super oroscopo di Paolo Fox

LEONE: Sabato e domenica sono giornate di forza, efficaci per risolvere dubbi e problemi in amore. Qualche coppia disquisisce sulla questione finanziaria, in quanto ci sono state troppe spese. In questo senso, il fine settimana indica maggiori difficoltà. Sono due giorni che portano anche qualcosa di positivo a chi vive una relazione, c’è dell’impeto a livello sentimentale ma anche sensuale. Sono favoriti gli incontri.

VERGINE: Finalmente si avvicinano le risposte che attendevi da un mese, ma probabilmente dovrai aspettare ancora un po’, in ogni caso entro il 25 Maggio accadrà. Si potrebbe smuovere un contratto in sospeso o risolvere qualche contenzioso aperto sul lavoro. Inoltre, questo fine settimana parlerà d’amore, ci sono buone stelle per i sentimenti nella seconda parte di questo mese. Ci sono coppie di lunga data che potrebbero ufficializzare la loro unione entro l’estate.

BILANCIA: Di recente ci sono state troppe uscite, forse per una ristrutturazione avvenuta da poco, quindi c’è bisogno di correre ai ripari. Sul fronte lavoro e accordi, è una settimana migliore con Mercurio che da qualche giorno non è più in opposizione. Il weekend però, potrebbe anche riportare certe tensioni non risolte, che hanno avuto origine nei mesi scorsi. Il consiglio è di essere prudente nei rapporti con Ariete e Cancro.

Super oroscopo di Paolo Fox

SCORPIONE: C’è un’alta probabilità che le relazioni molto complicate, siano destinate ad una chiusura definitiva entro fine Maggio. Se credi che una storia d’amore non sia più giusta e che la persona che ti sta a fianco sia uscita dalle tue grazie, a partire dalla seconda parte del mese, sarai tentato fortemente di frenare. Evita di lasciarti andare in una relazione che ha poco senso, solo per compensare una situazione brutta vissuta nel passato. Vivere storie occasionali a ripetizione, alla lunga si rivelerà poco soddisfacente.

SAGITTARIO: Gli astri ti donano una grande forza per sabato e domenica. Purtroppo, c’è qualche contenzioso che può riguardare il lavoro o qualche problema di natura economica da sistemare. Le situazioni si evolvono ma per chi ha aspettative alte, i risultati non sono soddisfacenti. Guarda il bicchiere mezzo pieno, comunque otterrai qualcosa. La buona notizia riguarda l’amore, il weekend si presenta positivo.

Super oroscopo di Paolo Fox

CAPRICORNO: C’è stata un po’ di agitazione nella parte centrale della settimana, contemporaneamente anche un calo fisico. Sabato e domenica però, sono giornate di recupero. Il consiglio per la seconda metà di Maggio, è di integrarti con gli altri, fare le cose al meglio facendoti valere. Stesso discorso per i sentimenti. Se una relazione si è interrotta sarà difficile da recuperare, ma dopo il 15 nessuna impresa sembra impossibile.

ACQUARIO: Nelle prossime 48 ore potresti diventare intrattabile. E’ probabile che tu non abbia le idee chiare nemmeno su ciò che vuoi, potresti essere accusato di essere poco comprensibile, non puoi prendertela, ma d’altronde non dipende solo da te la tua confusione, ci sono situazioni attorno che stanno cambiando, anche nel lavoro. Avresti bisogno di una maggiore libertà d’azione. E’ necessario imporsi. I più forti possono agire in libertà, anche portando avanti un progetto rischioso.

PESCI: Chi lavora a chiamata in questo weekend, potrebbe ricevere qualcosa in più. Arriveranno riconferme in ambito lavorativo. Le stelle favoriscono i viaggi e gli accordi, ancor meglio se fuori città. Al momento è prematuro sbilanciarsi in proposte importanti nella sfera sentimentale, ma dopo il 15 il quadro astrale diventerà molto interessante e che anche tu avrai più voglia di confidarti. Le coppie che non hanno avuto un confronto e che hanno fatto sviluppare dei malumori, devono cercare di recuperare.

Leggi anche:

Arrestato l’uomo che ha ferito la piccola Noemi: per una settimana nascosto dal fratello complice

Maestre organizzano turni di notte per difendere la famiglia rom: a Roma i fascisti hanno perso

Asia, 14enne morta nella strage di Corinaldo. Gli amici di scuola a Ultimo: “Dedicale questa canzone”

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale e su Twitter

Articoli correlati

Back to top button