News

Salvini annuncia: “Stasera faremo una riunione sulla riforma della scuola e telecamere negli asili”

I decreti Sblocca cantieri e crescita “per noi sono fatti”. Se ci sono rallentamenti “non lo so perché, ce li ha il presidente del Consiglio”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, parlando alla Camera, dove ha partecipato alla degustazione del pesto genovese organizzata dalla Regione Liguria.

Quanto alla riunione di questa sera con i parlamentari leghisti, Salvini osserva: “E’ di prassi ogni tanto fare il punto, lo faremo a maggio, giugno, luglio, agosto. Noi ragioniamo delle telecamere negli asili, della riforma della scuola, del codice penale, dell’autonomia, pianifichiamo i prossimi mesi”.