Oroscopo

La domenica con Paolo Fox: ecco l’oroscopo del 24 marzo 2019

La domenica con Paolo Fox: ecco l’oroscopo del 24 marzo 2019 – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: i single possono pensare adesso di potersi rimettere in gioco approfittando anche dei favori delle stelle. Chi ha invece progetti creativi, questo è un momento propizio da sfruttare. Lo stesso vale per coloro che devono dare un esame o attendono una risposta. Da mercoledì scorso è iniziata una fase di verifica della tua vita, anche l’amore potrà tornare a splendere.

TORO: in genere siete persone molto emotive che a volte sfocia nell’irascibilità. E’ facile che possiate arrabbiarvi se pensate che qualcuno vi sta mettendo da parte oppure se ha subito un’ingiustizia. Da ieri sono iniziate le forti perplessità in amore, il consiglio è quello di evitare stress. Entro Maggio ci potrebbero essere delle opportunità.

GEMELLI: questo è il momento giusto per mettere in discussione tutto quello che non sta girando per il verso giusto. La fine del mese potrebbe essere molto pesante sotto l’aspetto sentimentale. Coloro che hanno trascinato il rapporto per non chiuderlo o ha cercato di mettere la polvere sotto il tappeto, adesso si trova in una condizione di difficoltà, anche perché non è semplice gestire le emozioni. Non è più possibile tergiversare, adesso dovrai prendere le persone di petto. Qualcuno cerca di bloccare i tuoi progetti.

CANCRO: attento ai rapporti con Bilancia, Capricorno e Ariete con i quali potrebbero nascere dei conflitti. In questi giorni, i nati sotto questo segno sono molto stressati non solo nel lavoro ma anche nella vita di relazione. Alcuni problemi non sono nati ieri, ma sono nati lo scorso anno. Alcuni contratti dovranno essere rivisti, oggi dovrai cercare di ritrovare serenità.

LEONE: chi si è dato molto da fare ultimamente potrebbe accusare un po’ di stanchezza nella giornata di domenica, forse per colpa degli eventi, delle relazioni o del tempo. Attenzione ai cambi di temperatura troppo veloci. I sentimenti vanno tenuti sotto controllo, meglio evitare incomprensioni in amore. Dalla prossima settimana la situazione tenderà a migliorare, chi sta cercando una grande passione potrà trovarla nella seconda metà del mese di Aprile.

VERGINE: Se c’è una situazione poco chiara con qualche ex stai attento perché potrebbe presentarsi qualche difficoltà a fine Marzo e per tutto il mese di Aprile. In questa giornata bisognerebbe capire quello che non funziona evitando contrasti. Da lunedì verranno messe in discussione le storie poco chiare o difficili da realizzare. Il tuo senso critico potrebbe aumentare.

BILANCIA: C’è un po’ di ansia a causa di alcuni risultati che non arrivano oppure lo faranno ma lentamente. Saturno è in aspetto un po’ complicato e questo comporta qualche ritardo anche nelle cose fatte nell’anno passato. Probabilmente hai trovato una persona poco corretta, ma ora devi andare avanti. Devi cercare di trovare un compromesso tra il tuo modo di fare onesto e quello che accade nella realtà.

L’OROSCOPO DI APRILE DI PAOLO FOX 

SCORPIONE: Chi ha intenzione di recuperare un sentimento oppure di vivere in maniera più aperta una relazione avrà a disposizione una fine di Marzo interessante. Le coppie potranno tornare a fare pace. Qualcuno vorrebbe cambiare ruolo a lavoro, ma non sarebbe conveniente. Potresti chiudere alcune situazioni che non funzionano, ma senza prendertela troppo, come invece avviene di solito.

SAGITTARIO: giornata interessante per te, che sta prendendo quota seppur lentamente. Le occasioni vanno colte al volo e con Giove nel segno possono capitare. Chi lavora in un ambiente creativo potrà avere l’opportunità di dimostrare quanto vale. Il valore di una persona non dipende dagli astri ma dalla propria personalità, conoscenza, esperienza e studio: l’oroscopo indica solo quando è il momento più opportuno per farsi notare. Se ti offrono un lavoro per cui non ti senti adeguato, meglio declinare. Segui il tuo istinto. Weekend importante in amore con qualche novità.

CAPRICORNO: Urano è in transito molto importante da mercoledì e che segna una svolta per te. Le situazioni non si creano dal nulla, ma si deve sfruttare un oroscopo favorevole a caccia di novità. Ci sono opportunità da coltivare e sapere che gli astri sono dalla tua parte è un’onda da cavalcare per arrivare lontano. Venerdì e sabato sono le uniche giornate conflittuali e da tenere sotto controllo. In amore puoi ricevere buone conferme.

ACQUARIO: Urano è dissonante e per le coppie che hanno problemi si invita ad una profonda riflessione. Qualcuno che è già arrivato al limite, potrebbe decidere di chiudere la relazione ed esplorare nuovi orizzonti. La presenza di stelle rivoluzionarie spinge a cercare altri obiettivi da perseguire e raggiungere. Attenzione ai tradimenti e agli sbandamenti. Potrei dire che in questo periodo desideri tutto ma non hai le idee chiare su come ottenerlo.

PESCI: In questa giornata la Luna permane nel tuo segno. In ambito lavorativo non tutto fila liscio, c’è qualche piccolo problema legale o finanziario da risolvere. Potrebbero essere discussioni con soci e collaboratori. Ma da domenica in poi si riparte, e sappiamo che la fine dell’anno sarà addirittura clamorosa. E’ un momento in cui potresti anche fare una protesta personale. L’unico rischio riguarda chi ha fatto troppe promesse d’amore. Per gli uomini a volte è un po’ difficile dimenticare il passato. Per il timore di restare soli, a volte si finisce per amare più persone. Metti alle spalle il passato e concentrati sul futuro.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button