News

Spinge compagna di classe, mamma fa scusare il figlio portando alla bimba un mazzo di fiori. E’ accaduto in Spagna dove Tavane Carvalho, una giovane mamma, dopo aver saputo che Diogo, il figlio di sei anni, aveva spinto in classe una compagna, ha voluto dargli una lezione di galanteria.

Come riportano i media locali, il bimbo era mano nella mano con Isabelle, compagna di classe. All’uscita di scuola, anziché lasciarle la mano per uscire dalla fila, l’ha spinta via. La piccola non l’ha presa proprio bene.

La reazione della mamma

Dopo aver visto l’accaduto, mamma Tavane ha deciso di dare una lezione al bambino. Dopo aver spiegato che non è quello il comportamento da tenere con una donna, lo ha punito per una sera, chiedendogli di riflettere su quel brutto gesto.

Il giorno seguente
Il gesto più bello, però, il giorno seguente. La donna ha comprato un mazzo di fiori e ha chiesto al piccolo di portarlo in dono alla bimba offesa da quel brutto spintone. La foto di Diogo con il mazzo di fiori tra le mani ha fatto il giro della rete.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter