Oroscopo

L’8 marzo con l’Oroscopo di Paolo Fox: alla grande solo per 3 segni

L’8 marzo con l’Oroscopo di Paolo Fox: alla grande solo per 3 segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Una bella Luna che transita nel tuo segno, rende positive le giornate di venerdì e sabato, infatti ti sentirai più vigoroso. In generale, a Marzo puoi ritrovare un amore perduto o concederti il privilegio di amare di nuovo. Occhio a non fare confusione. Venere in aspetto favorevole ti ricorda che è il momento giusto per amare, ma solo se il tuo è un sentimento vero.

TORO: Qualcosa che è accaduto di recente ti ha portato ad avere dei dubbi in amore. In questo momento pretendi garanzie e non vuoi vivere situazioni a metà. Cercherai conferme anche sul lavoro, così come nella vita di tutti i giorni. Se al tuo fianco c’è una persona che non sa fare nulla o che comunque non ti aiuta, diventa un peso che non vuoi e non puoi più sopportare. Coloro che inseguono una persona che non si comporta come dovrebbe, sono ormai stanchi.

GEMELLI: Il weekend permette di dimenticare qualche triste trascorso. E’ un periodo in cui sei stanco, nervoso e arrabbiato e qualcuno continua ad essere in conflitto nella propria vita. Nelle prossime 72 ore ti invito a recuperare i sentimenti, a Marzo Venere è dalla tua parte. Se alcune questioni di lavoro non funzionano più o se ci sono troppe preoccupazioni anche nello studio, trova rifugio nei sentimenti e nei veri amici che ti vogliono bene.

CANCRO: E’ una giornata particolare e importante per tutte le donne, ma molte relazioni a livello sentimentale sono poco chiare. Chi ha cambiato partner o ha vissuto una crisi negli ultimi due mesi, sembra più tranquillo solo apparentemente, in realtà il cuore non lo è affatto. Le questioni di lavoro vanno seguite nel dettaglio, evidentemente ci sono dei problemi o magari contratti da affrontare per soluzioni in arrivo da domenica.

LEONE: Venerdì e sabato sono giornate importanti per te che hai bisogno di tornare a ruggire, di espandere i tuoi orizzonti. Non fidarti di persone che non sono così forti, stanno solo sfruttando la tua immagine, non farlo con persone poco stabili che possono farti correre rischi. Giove Favorevole ti dà maggiore forza, dandoti l’opportunità di riemergere. Puoi già pensare di portare avanti un progetto ma senza esagerare, e senza esultare prima di avere conseguito un successo. In amore manca qualcuno o qualcosa. O forse il sentimento si sta affievolendo.

VERGINE: Questo è un weekend particolare, domenica sarà la giornata ideale per relazionarti con gli altri in modo positivo. Urano è dalla tua parte. In questo momento è importante sviluppare progetti per il futuro, realizzabili però, nel tempo. Se ci sono stati problemi in amore, cerca di vedere la persona che ami con occhi diversi, chi ci tiene ad un rapporto parla con chiarezza. Anche per amare e chiarirsi, è domenica la giornata migliore.

BILANCIA: Sei molto attivo ma anche teso. Il problema risiede nelle persone che ti circondano e che possono ostacolare un progetto che vuoi fare per te: un viaggio o un incontro magari. Nel fine settimana qualcosa verrà rimandato o addirittura salterà. Domenica sarà una giornata migliore per i sentimenti che nel mese di Marzo potrebbero tornare a funzionare rispetto a Febbraio.

SCORPIONE: In questo weekend dovrai mettere un po’ da parte la tua ambizione e orgoglio, a favore del recupero di un sentimento. Sei sei reduce da una separazione e hai scelto una nuova relazione, ora ti sorgono dei dubbi nel merito, forse sei stato troppo precipitoso nel fare la scelta. D’altronde, non sei il tipo da chiodo schiaccia chiodo. Hai bisogno di credere ed essere convinto di ciò che fai, quando dici basta è basta.

SAGITTARIO: Venerdì e sabato sono giornate interessanti grazie ad una Luna favorevole. Sarà un fine settimana che ti porterà tanta energia. Entusiasta per indole, ogni tanto in amore commetti l’errore di tuffarti senza riflettere. Questo ti porta spesso a partire credendo di aver trovato la persona giusta con cui vivi grandi emozioni, per poi spegnerti nel giro di pochi mesi. Concedi più spazio alla razionalità e agisci meno d’impulso, adesso devi fare le scelte giuste. Le coppie stabili e che si amano, devono proseguire velocemente a creare il loro futuro. Chi è contento di un amore, può fare scelte importanti in pochi mesi.

CAPRICORNO: Sono giornate sottotono, poca forza ed energia che invece ti servirebbero per portare avanti dei grandi progetti. Potresti avvertire una certa stanchezza sul lavoro, è consigliabile concederti un giorno di pausa. Domenica si può recuperare, ma prima cerca di spendere bene il tuo tempo. Sii prudente con i soldi, è una fase in cui devi tenere tutto sotto controllo. Evita fastidi in questi giorni.

ACQUARIO: C’è tanta confusione, anche se tu non la disdegni per nulla. Le persone creative e geniali ci sguazzano nel caos. Urano in transito rende ancora meno stabili alcune convinzioni che già non lo erano troppo. A questo punto potresti mettere in discussione la tua vita e dal punto di vista sentimentale, l’ovvio non ti andrà più bene. Venere con il suo transito ti aiuta a chiarire situazioni che non funzionano. Se vuoi voltare pagina, puoi anche creare i presupposti per un nuovo incontro. Basta avere voglia di mettersi in gioco.

PESCI: Limita le spese nel weekend per quanto possibile. Marte, Mercurio e Urano sono favorevoli, salvo alcune incongruenze sul lavoro. Alcuni vorrebbero stare in famiglia un po’ di più, altri seppur lavorando, stare più attenti agli affetti. Chi di recente si è trasferito, dopo un inizio complicato si sta adattando. Domenica giornata interessante per i sentimenti. Se pensi di essere ricambiato, lancia un messaggio alla persona che ti interessa.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button