Oroscopo

Che mercoledì con Paolo Fox! Ecco l’oroscopo del 6 marzo 2019

Che mercoledì con Paolo Fox! Ecco l’oroscopo del 6 marzo 2019 – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: nel mese di marzo avete stelle decisamente migliori rispetto al passato: tra l’altro, questo mese si rivela quasi sempre decisivo per voi e stavolta succederà la stessa cosa anche grazie al Sole che presto si troverà nel tuo spazio. Dunque, dopo un mese di febbraio quasi da dimenticare, arrivano delle emozioni e con esse torna anche l’amore. Le giornate di venerdì e sabato si riveleranno le migliori dal punto di vista degli incontri. Vi sono delle novità in arrivo.

TORO: coloro che hanno un’attività autonoma e che sono intenzionati a sviluppare dei progetti, in questo periodo sono accompagnati da una grande forza, unita ad importanti ambizioni da appagare. L’amore, invece, potrebbe risultate fonte di disagio, in particolar modo per quelle coppie che hanno attraversato un periodo di crisi. Il consiglio è quello di verificare la tenuta del rapporto. La giornata di domenica sarà quella migliore per parlare d’amore e capire da che parte sta il vostro cuore.

GEMELLI: si tratta di una giornata piuttosto particolare nella quale vi troverete a dover affrontare una situazione di grande stress. In ogni caso sarà un mercoledì che potrebbe darvi delle risposte importanti. Se ultimamente qualcuno ha nutrito dei dubbi nei tuoi confronti o c’è stata qualche polemica, vi è la possibilità di trovare una soluzione. Il consiglio è quello di non fare sforzi in quanto nella serata di mercoledì potreste avere un calo fisico. Se siete soliti soffrire di allergie o problemi ai bronchi, allora potreste dover fare i conti con dei malanni stagionali, assolutamente superabili. In ogni caso, però, prestate attenzione.

CANCRO: dalla giornata di mercoledì non avrete più Urano contrario, ma nonostante ciò il mese di Marzo non sarà semplice per quanto riguarda le trattative. Andranno verificati alcuni accordi che allo stato attuale non sono ancora stati conclusi. Inoltre, vi sono situazioni da chiarire anche per quanto riguarda l’ambito sentimentale. Qualcuno, a causa delle troppo tensioni, resterà chiuso in se stesso e cercherà solo di fare la cosa giusta. In realtà, però, state attraversando un periodo di grande confusione.

LEONE: state per intraprendere una nuova vita e vi è la forte sensazione di dover tagliare i rami secchi. Le giornate di venerdì e sabato potrebbero risultare molto utili in ambito sentimentale. Il riferimento è ad un amore che è stato messo in secondo piano non perché non proviate dei forti sentimenti, ma perché – pur essendo molto innamorati – siete poco stimolati a mostrare ciò che provate. Le questioni relative all’ambito lavorativo e lo stress possono insidiare i sentimenti, impedendo di viverli al meglio.

VERGINE: nelle giornate di mercoledì e giovedì avrete una Luna in opposizione. Non si tratta di certo di un Oroscopo semplice, ma una buona notizia c’è: Urano, vale a dire il pianeta delle trasformazioni e delle spinte importanti, sta iniziando un transito che presto lo porterà ad unirsi con Saturno. Per questo motivo, dunque, dal punto di vista delle questioni di natura pratica restate uno dei segni più forti del momento. Questi giorni, però, saranno caratterizzati da forte ansia e agitazione. Il consiglio è quello di avere prudenza nei rapporti con gli altri.

BILANCIA:  in questa parte centrale della settimana è arrivato il momento di fare il punto della situazione per quanto concerne l’amore che nel giro di poco tempo può tornare a recitare un ruolo da protagonista. Chiaramente le persone non cambiano carattere a seconda di come girano le stelle, ma se vi è una persona che amate e considerate, è possibile mettere una pietra sopra alle dispute che vi sono state in passato: è arrivato il momento di agire. In questo periodo potrete riallacciare rapporti e far pace. Insomma, ritrovare un certo equilibrio è sicuramente possibile.

SCORPIONE: nelle giornate di mercoledì e giovedì proverete ad essere buoni e carini nei confronti di tutti. In realtà, quando vi sono delle divergenze, vi risulta piuttosto complicato ritrovare il giusto assetto. Nel mese di Marzo sarà importante andare a creare i giusti presupposti in ambito sentimentale: se vi è una bella persona al vostro fianco, il consiglio è quello di non rovinare tutto con cavilli inutili. Se, invece, avete a che fare con una persona che risulta essere lontana dalle vostre esigenze, potreste essere voi stessi a dire basta. Chi nel corso dell’ultimo periodo ha cambiato un amore, non è del tutto convinto di quanto fatto e sta “testando” la nuova relazione in modo fin troppo severo.

SAGITTARIO: Mercoledì sarà una giornata migliore rispetto alle precedenti. Sei esuberante ed è come se sentissi il desiderio di iniziare progetti nuovi, lasciandoti alle spalle quelli vecchi. Non è semplice però rivoluzionare la propria vita da un giorno all’altro. E’ il momento di cogliere al balzo le occasioni, specie se qualcuno se le è lasciate scappare in passato. Bisogna farsi trovare preparati però, inutile prendersela con le stelle.

CAPRICORNO: Non sei un tipo che ama i lunghi discorsi, ma a volte servono, specie se ti accorgi che in amore una persona non capisce più i tuoi sentimenti. Le relazioni importanti e le storie nate a Febbraio dovranno continuare. venerdì e sabato saranno due giornate un po’ sottotono. Se devi parlare di cose importanti meglio parlarne adesso oppure aspettare domenica.

ACQUARIO: E’ una giornata un po’ sottotono, forse è dovuto al fatto che Urano inizia un transito un po’ particolare. Si tratta di un transito che porta rivoluzione e tu non hai di certo paura dei cambiamenti. Chi sta lavorando troppo si dedicherà di più alla famiglia.

PESCI: Mercoledì e giovedì la Luna entra nel segno e ci sarà un bel recupero. Urano inizia un transito importante che regalerà un grande successo nel 2019 per gli imprenditori, i capi e i leader. Questa fase positiva potrebbe anche riguardare il lato sentimentale. Entro la fine del mese potresti innamorarti di nuovo, ma punta sulle persone che ricambiano questo sentimento.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button