Oroscopo

L’Oroscopo di Paolo Fox del 5 marzo: giornata incredibile per Bilancia, malissimo per Scorpione

ARIETE: anche se stai cercando di recuperare terreno, possono capitare giornate faticose come questa. I progetti e le cose da fare sono così tante che è quasi impossibile poter star dietro a tutto. Cerca di concentrare le forze verso le situazioni migliori.

TORO: di solito accumuli esperienze che possono essere utili in futuro, ma a volte questo ti spinge a proseguire nei rapporti anche se non vale la pena. E’ in arrivo una fase in cui bisogna portare avanti solo quello che conta davvero. Urano mercoledì entra nel segno e chiude tutte le situazioni che non valgono.

GEMELLI: Non hai intenzione di ripetere gli errori fatti in passato e quindi qualcuno vivrà con un po’ di ansia il proprio rapporto d’amore. Giornata un po’ a metà tra soddisfazioni e malumori, come quella di lunedì. Evita di fare il passo più lungo della gamba.

CANCRO: Situazione astrologica un po’ particolare: ci sono meno conflitti in amore, ma molti sono un po’ troppo critici. Sarà necessario recuperare un po’ di buona volontà. La voglia di reagire c’è, però a volte le persone che ti stanno intorno tendono ad ostacolarti.

LEONE: in questa fase non è facile capire quello che sta succedendo quindi si procede alla giornata. Hai la sensazione di lottare da solo in molte situazioni. C’è chi invece di aiutarti cerca di metterti i bastoni tra le ruote. Marte dissonante causa nervosismo.

VERGINE: In amore la lontananza rimane un problema e tra martedì e giovedì qualcuno potrebbe anche risentirne. Mercurio è opposto e Giove nervoso, qualcuno quindi avverte disagi anche per contratti e accordi. Sei stanco e vorresti prenderti una pausa.

BILANCIA: Sono giornate importanti: Giove è favorevole e Urano transita positivamente da mercoledì. Molte cose andranno per il verso giusto. Sarà possibile iniziare a vedere un po’ di luce. Se c’è stato qualche problema in passato, sarà possibile cambiare in vista dell’estate.

SCORPIONE: Marte è già in opposizione e Urano lo sarà da mercoledì. Alcune scelte sono da discutere. C’è chi è stufo di portare avanti un rapporto d’amore senza avere garanzie e quindi potrà anche chiuderla qui, oppure fermarsi a riflettere.

SAGITTARIO: Martedì c’è un problema di natura fisica. Di solito sei molto forte ma in queste 24 ore potresti accusare un rallentamento. Il consiglio è quello di rimandare a mercoledì le cose da fare. Marzo regala complicità in amore. Venerdì e sabato saranno le due giornate migliori.

CAPRICORNO: Giornate interessanti per gli accordi e i contratti, ma anche per i rapporti con gli altri. Urano poi da mercoledì inizia un transito importante. Non insistere se un progetto non è andato bene. Cerca di cambiare se hai fatto un lavoro che non ti è piaciuto.

ACQUARIO: La giornata di martedì invita ad essere più costruttivi in amore. Hai una bella energia che però mancherà da mercoledì. Parla subito quindi se devi fare qualche proposta. Attenzione a non sperperare troppo il denaro, visto che hai questa cattiva abitudine.

PESCI: Chi ha già un amore può approfittare di Marzo ed Aprile per nuovi progetti. Non sprecare le occasioni. Tra martedì e giovedì c’è una carica di energia in più per chi vuole fare un buon accordo a lavoro. Giove dissonante raccomanda di stare attento ad una questione legale.

dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button