AperturaCopertinaCronacaGENERICINewsPoliticaPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Gli studenti dell’Istituto Comprensivo Anna Rita Sidoti dialogheranno con gli astronauti della ISS

Gioiosa Marea, Messina – È con grande orgoglio che la senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, membro della commissione cultura del Senato e vice responsabile del dipartimento scuola del partito, fa i suoi complimenti agli alunni, al dirigente scolastico e a tutto il personale dell’Istituto Comprensivo Anna Rita Sidoti di Gioiosa Marea per l’importante traguardo raggiunto.

Gli alunni del Sidoti, una ventina in tutto, saranno protagonisti, insieme ad un’altra sola scuola italiana, l’istituto comprensivo di Villa Guardia in provincia di Como, di una avventura straordinaria. Avranno la straordinaria opportunità di dialogare con gli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), nell’ambito della missione Axiom-3.

“Questo è un segno tangibile della qualità degli istituti scolastici della nostra provincia e dell’eccellente formazione dei nostri ragazzi”, dichiara la senatrice Bucalo. La prossima settimana, la senatrice Bucalo si recherà al Sidoti per rappresentare di persona le proprie congratulazioni al dirigente scolastico, ai docenti e agli alunni coinvolti nell’iniziativa.