AperturaCopertinaGENERICINewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Un Natale di gratitudine: OggiScuola ringrazia la comunità scolastica per la resilienza dimostrata

Gentili insegnanti, dirigenti, personale ATA, studenti e famiglie,

In questo anno unico, che ci ha sfidato in molti modi, desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine per il vostro impegno, la vostra dedizione e la vostra collaborazione. Tutti voi avete giocato un ruolo fondamentale in una sfida educativa senza precedenti, che ha richiesto flessibilità, creatività e resilienza. Avete dimostrato di saper affrontare le difficoltà con coraggio e spirito di adattamento, di mantenere saldi i legami tra scuola e comunità, di sostenere lo sviluppo e l’apprendimento dei nostri ragazzi e ragazze.

Vi auguriamo di trascorrere un Natale tranquillo e felice, in armonia con i vostri cari, e di accogliere il nuovo anno con rinnovato ottimismo e speranza. Che il Natale sia per tutti voi un momento di riflessione, riconciliazione e rinnovamento.

Un caloroso saluto da parte del team di OggiScuola.