AperturaCopertinaNewsPoliticaPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Scuola: Centinaio elogia Valditara per le risorse destinate agli insegnanti

Il vicepresidente del Senato, Gian Marco Centinaio (Lega), ha recentemente espresso il suo apprezzamento per il ministro Giuseppe Valditara attraverso i social media. Centinaio ha lodato l’attenzione del governo per il mondo della scuola, sottolineando l’importanza dei gesti concreti compiuti in questo settore.

Rinnovo del contratto nazionale e nuovi aumenti

Centinaio ha citato il rinnovo del contratto nazionale e i fondi stanziati per i nuovi aumenti come esempi di tali gesti. Queste azioni dimostrano l’impegno del governo nel garantire che gli insegnanti ricevano il rispetto e la considerazione che meritano per il loro lavoro.

Anticipo di Natale per la vacanza contrattuale

Inoltre, Centinaio ha menzionato l’anticipo di Natale per la vacanza contrattuale come un altro esempio dell’attenzione del governo per il mondo della scuola. Questa mossa è vista come un ulteriore segno del rispetto del governo per gli insegnanti e del suo impegno a dare il giusto esempio a studenti e genitori.

Ringraziamenti a Valditara

Centinaio ha ringraziato il ministro Giuseppe Valditara per il suo ruolo in queste iniziative. Secondo Centinaio, è grazie a Valditara se il governo è riuscito a fare gesti concreti per il mondo della scuola.

Le recenti dichiarazioni di Centinaio evidenziano l’importanza che il governo attribuisce al mondo della scuola. Attraverso gesti concreti come il rinnovo del contratto nazionale, i nuovi aumenti e l’anticipo di Natale per la vacanza contrattuale, il governo dimostra il suo impegno a sostenere gli insegnanti e a dare il giusto esempio a studenti e genitori.

Il Comunicato

Scuola: Centinaio, bene Valditara su risorse a insegnanti
“Il rinnovo del contratto nazionale, i fondi stanziati per i nuovi aumenti, l’anticipo di Natale per la vacanza contrattuale. L’attenzione di questo governo per il mondo della scuola è fatta di gesti concreti e per questo dobbiamo ringraziare il ministro Giuseppe Valditara. Gli insegnanti meritano rispetto e considerazione per il loro lavoro ed è giusto che lo Stato sia in prima fila, anche per dare il giusto esempio a studenti e genitori”. Lo scrive sui social il vicepresidente del Senato, Gian Marco Centinaio (Lega).