AperturaConcorsiCopertinaNewsPRIMO PIANOSindacatiUncategorized

Docenti: concorsi PNRR e corsi abilitanti: una scheda sintetica a cura della FLC CGIL

La Federazione Lavoratori della Conoscenza (FLC) CGIL ha predisposto una scheda contenente informazioni e indicazioni sintetiche riguardanti i prossimi concorsi PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) per la scuola primaria e dell’infanzia, nonché sui corsi abilitanti.

È importante sottolineare che, al momento, siamo in attesa della formalizzazione dei regolamenti dei concorsi PNRR e dei bandi. La pubblicazione di questi documenti è prevista per questo mese, novembre 2023.

Per quanto riguarda i corsi abilitanti, stiamo aspettando il decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR). Questo decreto definirà quali Atenei e Istituzioni AFAM (Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica) saranno accreditate per l’erogazione dei corsi e quanti posti saranno disponibili. Queste informazioni sono fondamentali per chi intende partecipare ai corsi abilitanti.

Visualizza la scheda:

Concorsi scuola PNRR e corsi abilitanti 2023