AperturaCopertinaNewsPRIMO PIANOSindacatiULTIMEUncategorized

Scuola, Scarpellino (FederIstruzione) augura buon anno scolastico ai Docenti e ATA: “Siete i protagonisti di una missione educativa fondamentale”

Carissimi Docenti e ATA,

oggi inizia per voi un nuovo anno scolastico, pieno di sfide e opportunità. Vi auguro di vivere questa esperienza con entusiasmo, passione e professionalità, mettendo al servizio dei vostri alunni le vostre competenze, la vostra creatività e la vostra umanità.

Siete i protagonisti di una missione educativa fondamentale per il futuro del nostro Paese, che richiede impegno, dedizione e responsabilità. Sappiate che non siete soli, ma potete contare sul sostegno della vostra comunità scolastica, delle famiglie e delle istituzioni.

Vi esprimo la mia profonda gratitudine e stima per il lavoro che fate ogni giorno, con spirito di servizio e amore per i vostri studenti. Vi auguro un anno scolastico ricco di soddisfazioni, di crescita personale e professionale, e di gioia nel vostro ruolo.

Il Segretario Generale FederIstruzione

Antonio Scarpellino