AperturaAtaCopertinaCronacaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Collaboratore Scolastico trovato morto e seminudo nel bagno di una scuola a Vicenza: giallo sulle cause del decesso

Un tragico ritrovamento ha sconvolto ieri pomeriggio la scuola secondaria di primo grado Maffei di Vicenza, dove lavorava un bidello di 66 anni. Il collaboratore scolastico è stato trovato senza vita e svestito in un bagno dell’istituto, dove si era recato dopo l’orario di pranzo. I colleghi, preoccupati per la sua assenza prolungata, hanno chiamato i soccorsi, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

La morte del bidello è avvolta nel mistero, in quanto non si conoscono ancora le cause che l’hanno provocata. Si ipotizza che possa essere stato colto da un malore improvviso, ma non si esclude nessuna altra pista. La magistratura ha disposto il trasferimento della salma alla camera mortuaria e potrebbe ordinare l’autopsia per fare luce sulla vicenda.

Il bidello era molto conosciuto e apprezzato nella scuola, dove lavorava da diversi anni. Gli studenti lo ricordano come una persona gentile e disponibile, sempre pronta a dare una mano. La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti tutti coloro che lo conoscevano. Il preside dell’istituto ha espresso il cordoglio della comunità scolastica e ha annunciato che verrà organizzata una cerimonia in sua memoria.