AperturaCopertinaNewsPRIMO PIANOULTIME

Sasso accusa: “Mascherine via ovunque tranne che a scuola”

“ I dati odierni sul Covid parlano chiaro: terapie intensive svuotate e sempre meno contagi. Ci sono maxi-assembramenti di giovani e meno giovani ovunque e la mascherina non è più obbligatoria in alcun luogo tranne che a scuola”. Così Rossano Sasso su Facebook.

“Queste sono le temperature che numerose città, tra cui Bari, raggiungeranno nelle prossime ore. Il ministro Speranza ci ascolti: con questo caldo un bambino di 8 anni con una mascherina addosso per 5 ore e in classi roventi rischia seriamente di stare male. Perché? Perché tale accanimento se anche gli scienziati nutrono dubbi?
A scuola il rispetto delle regole, anche le più rigide c’è sempre stato e nessuno mette in dubbio il valore educativo del rispetto delle regole. Semplicemente tali regole oggi sono anacronistiche, inopportune e controproducenti: è giusto superarle e cambiarle”.

seguici anche su http://www.Scarpellino.com