AperturaCopertinaCronacaDocentiNewsPRIMO PIANOULTIME

Prof pestato fuori scuola a Villaricca: ignota la motivazione

Ancora episodi di violenza. Stavolta la vittima è un professore della scuola media Siani di Villaricca, pestato all’esterno dell’istituto. È quanto accaduto ieri al prof in via Siani.

Il fatto: la violenza al prof

Come si è consumato il tragico evento? Le lezioni erano appena finite e il malcapitato insegnante, in supplenza da qualche giorno, era appena uscito dall’istituto insieme a colleghi e studenti. Ignaro di tutto, era atteso da due ragazzi, esterni alla scuola come conferma il dirigente, che lo hanno picchiato brutalmente. I motivi di tale aggressione sono ancora ignoti. Si tratterebbe di una vera e propria spedizione punitiva che ha costretto la vittima a ricorrere alle cure ospedaliere. L’uomo avrebbe riportato danni all’occhio e diversi traumi. Attualmente il prof è ricoverato all’ospedale San Giuliano di Giugliano.

Le indagini in corso

Sul posto sono giunti anche i militari dell’arma della stazione di Villaricca per le indagini del caso. A loro il compito di capire i motivi di tale aggressione e sopratutto identificare i balordi. Dal bullismo verso i propri compagni alle aggressioni ai prof, è ora di dire basta a tutte le forme di violenza. Perché a pagarne le spese sono quasi sempre i più deboli e le persone perbene.

 

Seguici anche su http://www.scarpellino.com e http://www.persemprenews.it

Articoli correlati

Back to top button