AperturaConcorsiCopertinaDocentiGENERICINewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Avviato censimento aule per i concorsi scuola, ripartono l’ordinario e lo straordinario?

Ancora nessuna informazione circa le date di avvio dei concorsi da parte del Ministero ma forse qualcosa comincia a muoversi.

Lo fa pensare il recente Avviso pubblicato dall’USR Piemonte che dà avvio al censimento delle aule informatizzate da utilizzare per lo svolgimento delle procedure concorsuali ordinarie e straordinarie per il personale scolastico.

Di seguito il testo:

Al fine di consentire il corretto espletamento delle prove previste per le procedure concorsuali ordinarie e straordinarie per il personale scolastico, di prossimo svolgimento, si rappresenta la necessità di procedere all’aggiornamento della ricognizione delle aule informatiche presenti nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.”

L’USP Piemonte, quindi, raccoglierà dall’11 al 22 ottobre, tramite una piattaforma online, tutti i dati relativi alle aule disponibili nella regione.

L’avvio di questa procedura fa inevitabilmente pensare che si sta nuovamente lavorando all’organizzazione dei concorsi e presto, dunque, potrebbero arrivare novità in merito.

 

Articoli correlati

Back to top button