AperturaCronacaNewsPRIMO PIANO

Bidello travolto e ucciso, il giovane romeno era ubriaco alla guida

Fino all’udienza di convalida il 38enne resterà ai domiciliari. Minuto di silenzio a scuola.

MASSAROSA. E’ stata fissata per stamattina l’udienza di convalida dell’arresto del giovane romeno di 38 anni che sabato pomeriggio era alla guida – ubriaco  – della Bmw che ha travolto e ucciso Stefano Giovannelli.

Il 61enne collaboratore scolastico stava camminando al fianco della propria compagna sul ciglio della Sarzanese a Bozzano priva in quel tratto del marciapiede.

Fino all’udienza di convalida il 38enne resterà ai domiciliari, così come disposto dalla Procura. Presso la scuola dove lavorava (una scuola superiore di Lucca), intanto, disposto un minuto di silenzio per ricordarlo. Sui social l’incredulità e la rabbia di tanti per l’ennesima tragedia causata da un ubriaco al volante.