AperturaCopertinaCronacaDidatticaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Ultimo mese di scuola in presenza, Ronzulli: “Ottima idea di Draghi”

“La riapertura delle scuole per i più piccoli dal 7 aprile, nonostante il disastro ereditato dal precedente governo, è stata un’ottima notizia".

Ultimo mese di scuola in presenza, Ronzulli: “Ottima idea di Draghi“. Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato, in una visita all’Hub vaccinale di MalpensaFiere ha parlato del ritorno in classe degli studenti. “La riapertura delle scuole per i più piccoli dal 7 aprile, nonostante il disastro ereditato dal precedente governo, è stata un’ottima notizia. Soprattutto perché per la primaria le lezioni in presenza sono fondamentali”.

Inoltre, Ronzulli, ha aggiunto: “Quella del presidente Draghi, che ha dichiarato di voler fare in modo che almeno l’ultimo mese di scuola possa essere in presenza per tutti gli studenti, è una bellissima idea. Anche perché si consentirebbe finalmente anche ai ragazzi che delle scuole secondarie e delle superiori di stare di nuovo insieme tra i banchi. Spero che a partire da maggio sarà così per tutti“.