AperturaCopertinaNewsULTIME

Studente cade dalla finestra al secondo piano della scuola: ricoverato in gravi condizioni

E' accaduto in pieno centro a Roma. Un'alunna di 13 anni è ora in codice rosso al Gemelli

Studente cade dalla finestra di una scuola, al secondo piano, finendo nel cortile del plesso. È successo nel centro di Roma dove una studente di 13 anni è stato soccorso e portato, in codice rosso, all’ospedale Gemelli. Il giovane versa in gravi condizioni. Ha subito un politrauma in diverse parti del corpo.

Da chiarire la dinamica dei fatti con i carabinieri e la polizia, titolare al momento delle indagini, chiamata a far luce su quanto accaduto. L’allarme è scattato intorno alle 13,  dopo le urla di alcuni studenti dal balcone in via Panispernasi

“Sono stati gli stessi studenti a dare l’allarme dopo l’increscioso episodio. Immediata è scattata la macchina dei soccorsi con il 118 che ha portato il tredicenne in ospedale. Saranno ora le indagini della polizia a capire cosa sia successo. Gli inquirenti valutano tutte le ipotesi. Un episodio, quello dello studente, che ha turbato tutta la comunità scolastica.