AperturaCronacaDocentiNewsPRIMO PIANOULTIME

Scuola elementare, maestra si masturba in classe e si filma. Ecco dove è accaduto

Alcuni genitori della comunità locale si sono imbattiti nel video e lo hanno fatto presente alla scuola.

In classe c’erano almeno 19 bimbi tra i sette e gli otto anni, quando la maestra ha deciso di masturbarsi. E’ accaduto negli USA dove una donna

è stata accusata di 19 atti di molestie su minori. La polizia l’ha arrestata nello stato della Georgia, negli Stati Uniti.

La scena, da lei stessa filmata, è finita on-line. Il suo nome è Amelia R,, arrestata dagli agenti venerdì scorso dopo una denuncia della stessa scuola.

La scuola in questione è la Mount Zion Elementary school di Carrollton, nella contea di Carroll, dove l’insegnante era stata assunta come supplente per sostituire una collega.

Alcuni genitori della comunità locale si sono imbattiti nel video e lo hanno fatto presente alla scuola che ha poi sporto denuncia.

LA MAESTRA E’ STATA ARRESTATA

Stando alle prime ricostruzioni, pare che il video di 13 secondi sia stato diffuso dalla protagonista della vicenda su Snapchat ma poi rilanciato da altri utenti.

Non è ancora chiaro se qualcuno dei bimbi abbia visto quello che faceva la maestra o se abbia capito davvero cosa stesse facendo.

Le Autorità hanno lavorato per rimuovere il video da internet, tanta l’angoscia tra i genitori dei bambini coinvolti.

La maestra è stata rinchiusa nella prigione della contea di Carroll.