AperturaFamigliaNewsULTIME

Totò, la Azzolina e le Scuole Aperte. Il simpatico video di Luca del Vaglio

Totò, il Principe della risata, interagisce con Azzolina, De Luca e Ricciardi.

Luca del Vaglio, scrittore e autore di alcuni video molto divertenti andati in onda anche nel corso di Blob e Striscia La Notizia,

ne ha di recente realizzato uno sulla scuola.

Tali video sono diventati virali sulle varie piattaforme social tra “like” e condivisioni.

Si vede Totò, il Principe della risata, sempre protagonista, “interagire” con il ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina, con il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca e con Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute, Roberto Speranza.

In pochi giorni il video ha totalizzato migliaia e migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Quando l’ironia e la creatività, con il giusto equilibrio, fanno anche riflettere sdrammatizzando i toni. Chissà se la Azzolina lo avrà visto e apprezzato.