AperturaCopertinaCronacaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Coronavirus, boom di contagi nelle scuole di Salerno e Cava de’ Tirreni

Boom di contagi nelle scuole di Salerno e Provincia, tante classi in quarantena.

Si registra un aumento esponenziale di casi di Coronavirus nelle scuole salernitane e della provincia, nell’Istituto di primo grado “Torquato Tasso” è risultata positiva una giovane studentessa della seconda classe. Il dirigente scolastico, la dottoressa Elvira Boninfante, ha disposto la didattica a distanza per tutti gli studenti della classe in seguito alla positività della giovane alunna, per i docenti e per il collaboratore scolastico che ha avuto contatti con la sezione.

La scuola provvederà quanto prima a sanificare tutti gli ambienti. Mentre a Cava de’ Tirrenti si sono registrati due casi di positività nell’Istituto “Alfonso Balzico”: la preside, oggi, ha disposto la quarantena per docente ed alunni di una classe della scuola secondaria di primo grado, gli studenti svolgeranno didattica a distanza anche loro.