AperturaCopertinaPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Bologna, insegnante maltratta bimbi della scuola d’infanzia: arrestata in flagranza di reato

Sono intervenuti i carabinieri dopo un'indagine della Procura che ha disposto anche intercettazioni ambientali

I  carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bologna cento hanno arrestato un’insegnante di una scuola dell’infanzia per maltrattamenti su minori.

Italiana, incensurata e dipendente comunale, è finita in manette in flagranza di reato. La maestra era già sotto osservazione per i suoi metodi poco ortodossi nell’educazione.  Ed era, infatti, in corso un’indagine coordinata dalla Procura. I militari dell’arma, su disposizione della Procura, avevano installato anche intercettazioni ambientali.

Gli episodi analizzati, fanno sapere gli investigatori dell’Arma, erano diventati  preoccupanti. Martedì pomeriggio, i militari sono intervenuti d’urgenza all’interno della scuola per bloccare la donna e arrestarla mentre schiaffeggiava un bambino.

La donna, dopo la convalida dell’arresto eseguita dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bologna, è in libertà. Senza l’adozione di misure cautelari personali che richieste dalla Procura della Repubblica di Bologna.