AperturaCopertinaNewsPRIMO PIANOSindacatiULTIMEUncategorized

Crisi di Governo, salta l’incontro di oggi tra Azzolina e i sindacati per la scuola

L'incontro tra la Ministra Azzolina e i sindacati viene posticipato a data da destinarsi.

Oggi 26 gennaio era programmato un incontro fra la Ministra Lucia Azzolina e i sindacati sui problemi del

Recovery Fund, ma vista la crisi di Governo è stato tutto “posticipato a data da destinarsi”: così sta scritto in un

comunicato di poche parole inviato dall’ufficio di Gabinetto della Ministra a tutti i sindacati che erano stati invitati

a partecipare alla riunione.

Si sarebbe dovuto parlare dei progetti del Ministero relativi al Piano nazionale di ripresa e resilienza. La decisione di cancellare l’incontro è certamente legata alla gravità della situazione politica italiana sulla quale proprio oggi ci sarà una svolta decisiva: Giuseppe Conte, infatti, andrà al Quirinale tra poco per rassegnare le sue dimissioni. Quindi anche le questioni relative alla scuola, restano indefinite al momento.