AperturaNewsULTIMEUncategorized

Ordinanza n. 1 del 2021 Regione Campania, confermata la DAD dal 7 gennaio.

Ritorno graduale "in presenza" dall' 11 gennaio

COVID-19, ORDINANZA n. 1 del 05/01/2021: RITORNO GRADUALE “IN PRESENZA” DALL’11 GENNAIO – ECCO L’ORDINANZA
🔴#CORONAVIRUS: firmata l’Ordinanza n. 1 del 05/01/2021 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e la gestione epidemiologica da COVID-19: Disposizioni concernenti l’attività didattica sul territorio regionale.
Scarica l’ordinanza 👇
In Campania riapriranno lunedì 11 gennaio 2021. In tale data potranno tornare in classe gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria, esattamente com’era prima della chiusura delle scuole per la pausa natalizia. A partire dal 18 gennaio sarà valutata dal punto di vista epidemiologico generale, la possibilità del ritorno in presenza per l’intera scuola primaria, e successivamente, dal 25 gennaio, per la secondaria di primo e secondo grado.

Chiarimento: resta confermato che per quanto riguarda la DAD (Didattica a distanza) anche in Campania le lezioni riprenderanno regolarmente il 7 gennaio.