CopertinaCronacaDocentiNewsPRIMO PIANO

Mantova, alunni in classe con i sintomi Covid: i genitori li mandano a scuola

Antonella Daoglio, presidente della "Sacchi" di Mantova ha lanciato l'allarme.

MANTOVA. Incredibile scoperta alla scuola media Sacchi. I ragazzini presenti in classe avevano casi positivi tra i familiari. La preside ha fatto scattare subito le misure di sicurezza informando inoltre tutte le famiglie. C’è stato un caso anche alla scuola Bertazzolo, ma madre e padre hanno avvisato subito l’istituto: scattata immediatamente la quarantena per una classe.

Come si legge sulla Gazzetta di Mantova, alcuni bambini hanno mostrato sintomi riconducibili al Coronavirus e così la preside della scuola media Sacchi, Antonella Daoglio, con una nota ha informato tutte le famiglie facendo presente quanto da lei scoperto. Ora alcune classi sono in quarantena. La dirigente, evidenziando la gravità dei casi, ha richiamato tutti ad un grande senso di responsabilità.