AperturaAtaCopertinaDocentiNewsPoliticaPRIMO PIANOSindacatiULTIMEUncategorized

Draghi al Colle, Giannelli ANP: “Scuola sia al centro dell’agenda politica del paese”

Il presidente dell'ANP approva la scelta di Mattarella di affidare a Draghi la formazione di un nuovo Governo.

Il Presidente della Repubblica ha convocato Mario Draghi per la formazione di un nuovo Governo. Antonello Giannelli dell’ANP, attraverso adnkronos, evidenzia: “Il Presidente Mattarella vuole trovare una soluzione politica di altissimo livello istituzionale in grado di superare la crisi che la nostra Nazione sta attraversare. Con Draghi si cercherà di gestire con la massima attenzione il Recovery Fund con le sue importanti ricadute sulle generazioni future.  Fondamentale funzione della scuola sia ora più che mai al centro dell’agenda politica nell’interesse del futuro del nostro paese”.