Cronaca

Insegnante leccese ricoverata, si sospetta un nuovo caso di Coronavirus

Bari, insegnante leccese rientrata da Hong Kong ricoverata per sospetto coronavirus. Come riporta BariToday la docente è stata trasferita nel Policlinico di Bari. La donna , un’insegnante salentina, è appena tornata in Italia da Hong Kong con febbre e tosse persistente.

L’immediato ricovero reso necessario per accertamenti riguardanti il Coronavirus.  A quanto si apprende, la donna è rientrata dalla Cina utilizzando un volo con scali in altri Paesi.

L’insegnante era stata inizialmente visitata al pronto soccorso di un ospedale della provincia di Lecce dove i medici hanno deciso di inviarla a Bari, centro di riferimento per il Coronavirus in Puglia, dove saranno eseguiti ulteriori esami.

ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

Carta del Docente: disponibile il nuovo bonus. Indicazioni tecniche per le iscrizioni 2019/2020

Elogio della lezione frontale: “Didattica è sentire che ciò che si conosce arrivi agli alunni senza sforzo”