Cronaca

Abusi all’alunna delle medie, arrestato il prof

Abusi all’alunna delle medie, arrestato il prof. È ai domiciliari un insegnante friulano per aver commesso abusi su un’alunna che frequenta le scuole medie. L’orribile vicenda è avvenuta nell’area di Monfalcone. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza minorenne. L’episodio degli abusi all’alunna delle medie lo riporta il quotidiano Il Piccolo, precisando che i militari hanno fermato l’uomo nei giorni scorsi dopo appostamenti e pedinamenti.

MASSIMO RISERBO

Della vicenda il quotidiano non pubblica dettagli. Data la delicatezza della situazione investigatori e inquirenti mantengono il riserbo. Per questo non è ancora chiaro se insegnante e adolescente si siano conosciuti a scuola o durante lezioni private, né l’età della ragazza. Ma la vicenda degli abusi all’alunna delle medie risale ad alcuni mesi fa. Tuttavia l’uomo si trova agli arresti domiciliari. Le indagini sono state avviate in seguito al deposito di una denuncia.

ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

Scuola. Se l’alunno si fa male nell’istituto, l’insegnante è obbligato ad accompagnarlo in ambulanza

Scuola, i sei giorni di ferie possono essere trasformati in permessi: ecco il codice da utilizzare