Cronaca

Accompagna la figlia a scuola e scompare nel nulla: si cerca mamma Samira

Cresce l’apprensione in tutto il Veneto per la scomparsa di  Samira El Attar, 43 anni, giovane mamma marocchina della quale non si hanno notizie da giorni. La donna è scomparsa nel nulla lunedì scorso dopo aver accompagnato la figlia a scuola, come faceva ogni giorno.

La donna è scomparsa da Stanghella (Padova), ma le ricerche ormai si sono allargate in tutto il Veneto. La sua famiglia si era pienamente integrata nel tessuto sociale cittadino e la donna non avrebbe avuto nessun motivo, assicurano quanti la conoscono bene, per allontanarsi dalla sua famigliadal marito e dall’amata figlioletta.

Le ricerche sono in pieno svolgimento. I carabinieri hanno lavorato senza sosta mettendo in campo anche il nucleo cinofilo. La speranza è che il fiuto degli animali possa portare nella giusta direzione. Anche il Comune di residenza è impegnato attivamente nelle ricerche.