Cronaca

Intervento razzista su Facebook, maestro della primaria ritira la candidatura da consigliere. L’intervento razzista su Facebook “incriminato” risale a due anni fa ma l’Osservatorio antifascista di Vittorio Veneto lo ha recuperato dalla memoria del social network.

Un maestro della scuola elementare di Gaiarine (Treviso) di 37 anni, Tancredi Sforzin, ha annunciato di rinunciare alla candidatura a consigliere comunale. Sforzin per la prossima tornata elettorale era inserito fra gli aspiranti consiglieri della civica “Toni Miatto Sindaco”, anche in questo caso di ispirazione leghista.

Il nome di Sforzin non puo’ ormai essere cancellato dall’elenco dei candidati ma lo stesso ha oggi fatto sapere che non intende proseguire nella competizione. Percio’ ogni voto che dovesse essergli eventualmente assegnato fra le preferenze non sara’ tenuto in considerazione.

Leggi qui altre notizie:

Incendiano la palestra della scuola, danni per 30mila euro: denunciati tre studenti minori

Dieta della pasta: ecco lo schema completo per perdere 4 chili in 7 giorni senza fare a meno di nulla

Bussetti: “Il 28 maggio tutti gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado dovranno recitare ‘L’infinito’ di Leopardi”

Smartphone in classe: il divieto è esteso ai prof. “Anche in caso di comunicazioni urgenti non vanno usati”

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche su Facebook e Twitter