Oroscopo

Sabato alla grande con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica ufficiale del 13 aprile

Sabato alla grande con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica ufficiale del 13 aprile – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: le giornate di sabato e domenica ti inviteranno a riflettere sul da farsi. Il cielo è importante e questo favorisce tutti quelli che sono stati fermi per molto tempo o magari non hanno accettato qualcosa solo perché pensavano che non fosse valida. Chi aveva l’obiettivo di raggiungere un fatturato di un certo tipo è rimasto deluso perché le attese non sono state rispettate.

TORO: il weekend sarà un po’ sottotono, come già anticipato. Ci potrebbe essere qualche disagio anche piccolo in famiglia o al lavoro. C’è un po’ di agitazione nell’ambiente circostante, magari è stanchezza? Quando sei stanco reagisci anche in maniera troppo aggressiva alle provocazioni. Se riesci a rimanere tranquillo nel fine settimana riuscirai a liberarti di un peso.

GEMELLI: non è un momento facile per i sentimenti. Chi vive una storia parallela è costretto a fare una scelta. Anche chi è solo comunque vorrebbe delle conferme. In questo weekend però avrai modo di pensare ad una strategia vincente nei confronti degli altri ed anche della propria vita.

CANCRO: in queste giornate devi prestare un po’ più di attenzione alle spese. Potrebbe esserci infatti qualche spesa di troppo per la casa o per la famiglia. Mercurio e Venere però sono favorevoli ed il Sole tornerà attivo dalla prossima settimana, quindi ci saranno delle soluzioni. Molti sentiranno una grande voglia di amare e farai delle proposte sentimentali serie. Sei molto propositivo in questa fase, però se incontri qualcuno che non ha la giusta determinazione devi stare attento. Forte tensioni in ambito lavorativo. Dovrai affrontare con il giusto coraggio un cambiamento di ruolo oppure personale.

LEONE: avere la Luna dalla vostra parte comporta emozioni in più che vi daranno anche amore e serenità. Va detto che Giove, Marte e Sole favorevoli potenziano le vostre armi. Quindi adesso sarà più facile ottenere gratifiche nel lavoro ma non solo. Adesso potrete farvi avanti se avete un progetto di vita a cuore. Saranno giornate che vi daranno forza anche per quanto riguarda le idee.

VERGINE: non si può certo dire che tutte le questioni di cuore che ultimamente hanno sofferto adesso torneranno a posto. Siamo di fronte ad un cielo di certo non favorevole alle coppie che si trascinano da troppo tempo. Allora attenti ai tradimenti che sono sempre dietro l’angolo. Chi si è separato adesso potrebbe vivere una relazione interessante, anche se dovrete ponderare bene se ne vale la pena o se state solamente cercando un conforto. Attenzione alle storie parallele, perché questo è un momento in cui le stelle sono in contrapposizione per quanto riguarda i sentimenti.

BILANCIA: le stelle sono in fase di recupero dopo una settimana faticosa a causa di qualche ostacolo che si è frapposto. State cercando di dimenticare tutto ciò che è accaduto nelle ultime 48 ore. Ora ti senti un po’ afflitto. Le cose che fai ti danno soddisfazione ma comportano sempre rischi e ostacoli e questo alla lunga può stancare. In questo momento devi fermarti e rilassarti. Concentrati sull’amore che negli ultimi tempi hai archiviato per la

SCORPIONE: quelle di sabato e domenica non saranno giornate particolarmente brillanti. Potrebbe affiorare un po’ di stanchezza. Magari ci saranno cose che dovrete fare controvoglia e questo vi potrebbe turbare un po’. Saranno 48 ore in cui non dovrete buttare tutto alle ortiche per qualche contrarietà. Ora le stelle sono più convincenti e vi inducono a fare buon viso a cattivo gioco se qualcuno vi sta provocando.

SAGITTARIO: sono 48 ore importanti per te che ha intenzione di vincere una piccola sfida. La creatività ti contraddistingue. Ci provi anche se non sai fare una cosa, ma c’è da ricordare che a volte non basta improvvisare. Alcuni si dovranno domandare se stanno facendo la vita adatta a loro. Stare troppo chiusi in casa ed escludersi dalla vita sociale può lasciare insoddisfatti. Hai voglia di liberarti da alcune catene che ti hanno frenato per troppo tempo.

CAPRICORNO: La Luna può aver creato qualche difficoltà, ma le giornate di sabato e domenica rimetteranno le cose a posto. Mercurio, Venere e Urano sono favorevoli e dalla settimana prossima lo sarà anche il Sole, l’oroscopo quindi sarà importante. Devi superare alcuni ostacoli di una certa importanza, ma non sei te il problema. Se un amore è stato messo in discussione tu non ne hai colpe. Hai poche persone di riferimento perché preferisci la qualità alla quantità. Puoi sentirti isolato se una persona fidata si allontana.

ACQUARIO: sabato e domenica saranno due giornate faticose in cui potresti anche avere difficoltà a prendere sonno. Ti può capitare quando fai troppe cose. Urano ti ricorda che c’è la volonta di cambiare ed anche di fare nuovi progetti, ma attenzione al lato economico. Le persone più giovani devono riflettere e guardare con attenzione sia alle entrate che alle uscite.

PESCI: nelle giornate di sabato e domenica potrai guadagnare qualcosa in più in simpatia. Hai voglia di recuperare il tempo perso, ma anche un po’ di nervosismo a causa di Marte dissonante. Se una storia è finita non stare più a pensarci. Le intuizioni sono favorite nelle prossime 48 ore e può nascere anche una nuova relazione.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button