Opinioni

DM in GaE: Petizione Scirpoli 934/2018, tra le più sostenute in Europa

DM in GaE: Petizione Scirpoli 934/2018, tra le più sostenute in Europa. A scriverlo in Facebook è il depositario della stessa Michele Scirpoli (Coordinatore Nazionale del Movimento Docenti DM) che allo stesso tempo esprime rammarico per i numerosi attacchi che sta subendo.

“Facebook ha eliminato l’ultimo mio post in cui informavo i Docenti DM della comunicazione ricevuta dall’UE. Facebook ha così dato seguito alle segnalazioni (improprie) di chi ha segnalato il mio post che aveva raggiunto ben 1000 like. Certo è che il sottoscritto non va nello sconforto perché gli è sparito un post con più di 1000 like (anzi sono una persona molto schiva e che sta “soffrendo” per questa sovraesposizione mediatica). E comunque non pongo fine a questa lotta per la Giustizia.

Il post lo ripropongo. Voi lo fate cancellare ed io lo ripropongo! Ah, Facebook è davvero strano… lascia post e foto violente e poi elimina post come il mio.

La Commissione Europea per le petizioni ha ritenuto ammissibile la petizione 934/2018, da me presentata (con l’aiuto di Alessandra Gammino e utilizzando anche materiale fornito da Miceli Walter), che denuncia la disparità di trattamento tra Docenti DM in GaE a titolo definitivo e tutti gli altri DM. Ora la Commissione Europea è stata incaricata di fare un’indagine preliminare sulla problematica segnalata. Inoltre, date la fondatezza e l’importanza del tema trattato, si è ritenuto di sottoporre la questione anche al Parlamento europeo”.

Qui il link del post

Articoli correlati

Back to top button