Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 18 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox 18 luglio: le stelle mettono alla prova ben 5 segni! Ecco quali sono – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

LEONE: In queste 48 ore potrebbe anche nascere qualche dubbio, le giornate di sabato e domenica invece saranno più influenti. Il consiglio è quello di essere saggi, positivi ed evitare i conflitti. Meglio non spadroneggiare, a volte ci si sente molto forti e di non aver bisogno dell’aiuto di nessuno. I mesi di Luglio ed Agosto sono quelli ideali per raccogliere una proposta.

VERGINE: Queste stelle regalano conferme, il meglio però arriverà in autunno. Adesso puoi iniziare ad organizzare il lavoro e gli incontri ed un momento importante sarà a fine luglio, poi ce ne ne sarà un altro alla fine di Agosto, quando probabilmente avrai modo di iniziare una nuova attività. Le giornate di giovedì e venerdì saranno utili per i rapporti con gli altri. Luglio è il mese degli incontri e degli innamorati.

BILANCIA: Nelle giornate di giovedì e venerdì si può recuperare terreno. Il weekend poi sarà interessante per fare qualcosa di più in amore. Se una situazione ha subito uno stop oppure un rallentamento probabilmente è ancora recuperabile. La fine dell’anno però sarà molto faticosa. Il consiglio è quello di circondarsi solo di persone che aiutano. Qualche volta è anche bello fare tutto da soli, ma ora hai bisogno di un po’ di assistenza.

SCORPIONE: Si fa sentire un po’ di malessere e quando vivi conflitti con l’ambiente circostante provi delle sensazioni negative. Queste 48 ore possono portare stanchezza ed anche qualche privazione. Evita di prendertela con la tua dolce metà. Rimanda un incontro a sabato se vedi che ci sono troppe condizioni negative. Il consiglio è quello di essere prudenti nelle prossime due giornate.

OROSCOPO PAOLO FOX 18 LUGLIO

ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/17/oroscopo-di-paolo-fox-18-luglio-le-stelle-mettono-alla-prova-ben-5-segni-ecco-quali-sono/” target=”_blank”]

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI