News

Stasera in Tv, cosa c’è? Film, documentari e approfondimenti: ecco la programmazione completa

Cosa c’è stasera in Tv? Il palinstesto Rai offre una vasta gamma di programmi che vanno da film classici ad approfondimenti per saperne di più.

Stasera in TV: palinsesto La7, Cielo, Paramount Channel

Su Rai 1 andrà in onda il medical drama “The Resident”, ambientato al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta, che ha per protagonista l’affascinante dottor Conrad Hawkins, uno specializzando arrogante e risoluto, istintivo e geniale, dai modi assolutamente anticonvenzionali.

Rai 2 prevede la messa in onda di “Squadra Speciale Cobra 11”, storica serie televisiva ospitata da anni sul secondo canale di viale Mazzini. Semir e Paul sono sulle tracce di un pericoloso assassino. Nel corso delle indagini, i due scoprono anche una banda di rapinatori che lo sta cercando per vendicare l’uccisione della sorella del capo della banda…

Su Rai 3 andrà in onda la commedia francese “Un tirchio quasi perfetto”. Franois Gautier è tirchio! Risparmiare gli da’ gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita e’ scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Ma un giorno…

Spazio al cinema dell’orrore su Rai 4 con il film del 2005 Il nascondiglio del diavolo”. Durante una spedizione in una foresta della Romania, un gruppo di scienziati si imbatte nelle rovine di un’abbazia del XI secolo costruita proprio sull’ingresso di un grandioso sistema di grotte.

Un travagliato amore omosessuale tra due donne fa da sfondo alla serata di Rai 5, con il film franco-rumeno “Oltre le colline”. Dopo esser tornata dalla Germania, in un isolato convento in Romania Alina ritrova l’amica Voichita, che ama dai tempi in cui erano bambine in un orfanotrofio. Alina vorrebbe convincerla a seguirla in Germania ma Voichita ha ormai trovato conforto nella fede e considera le suore e il sacerdote come una famiglia.

Tutta italiana invece la serata di Rai Movie, con il film “Passione Sinistra”. Pellicola del 2013 con Valentina Lodovini, Alessandro Preziosi, Geppi Cucciari, Vinicio Marchioni, Eva Riccobono, Iurij Ferrini, Glenn Blackhall.

Leggi anche la programmazione Mediaset

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/16/cosa-ce-stasera-in-tv-film-documentari-e-approfondimenti-la-programmazione-mediaset-completa-2/” target=”_blank”]

Leggi anche il resto della programmazione

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/16/cosa-ce-stasera-in-tv-la7-cielo-paramount-channel-ecco-la-programmazione-completa-2/” target=”_blank”]

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button