Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 17 Luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019

Sagittario

Oggi sono favoriti i rapporti interpersonali. Cerca però di capire bene quello che vuoi, specie in ambito sentimentale. Non sempre è possibile fare quello che si vorrebbe, specie se si tratta di desideri proibiti o che vanno contro le regole. Questo vale anche per il desiderio di amare più persone contemporaneamente: di certo non può essere accettato facilmente dal partner.

Capricorno

In questo mercoledì sono favorite le relazioni interpersonali, i rapporti con gli altri. Un po’ meno con il partner: in amore potrebbe esserci qualche questione in sospeso da chiarire. In ambito professionale stai riflettendo sul da farsi.

Acquario

Potrebbero esserci dei problemi o dei contrasti in amore, che potrebbero portare tensioni e mettere a rischio la relazione. Cerca di evitare al massimo le polemiche e le discussioni, mantieni la calma. Probabilmente i conflitti maggiori li hai con te stesso.

Pesci

Questi sono giorni in cui i sentimenti sono protagonisti. L’amore per te ricopre una grande importanza nella scala dei valori della tua vita, lo metti in cima rispetto a tutto il resto. Adesso hai bisogno di ritrovare la serenità che sembrava persa lo scorso inverno.

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/16/oroscopo-di-paolo-fox-17-luglio-leone-vergine-bilancia-e-scorpione/” target=”_blank”] [contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/16/oroscopo-di-paolo-fox-17-luglio-le-stelle-parlano-di-recupero-e-obiettivi-da-raggiungere-ecco-per-quali-segni/” target=”_blank”]

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button